chiedo aiuto ad esperto pvr x 12 da

aquila55

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo sono 2 giorni che faccio tutte le prove possibili per risolvere un problema (ho letto dal primo all'ultimo post) ma non ho trovato niente, vorrei mettermi in contatto privatamente con qualche esperto per capire se è un problema di decoder (Nuovo) o sono io che non sono capace. grazie e buona serata. ciao
Per favore fatevi sentire grazie

Mandami un messaggio privato che vediamo di fare il possibile

ALEVIA ti ho inviato un mp aspetto un tuoconsiglio. grazie buonasera

X aquila55

Ciao condividiamo problemi e forum speriamo in una soluzione. Pinco=Valvolino

ciao come va. Vedrai che qualcuno ci aiuterà a risolvere questo problema anche perchè non è colpa nostra. ciao

ciao a tutti problemi PVR-X12C

beh pensavo di aver comprato un bel ricevitore avendo avuto gia il 6000c che a mio parere di grande superiore su tutto ho caricato il pvr con il firmware del 28 poi quello del 31 poi quello del 28 02 07 ****** vado a vedere il tutto buio totale ****** sono aggiornate come mai? poi si imballa facilmente cmq pensavo davvero di aver acquistato un bel prodotto ma lo devo solo vendere tenere il6000c che è un mostro su tutto non ne parliamo se vuoi caricare ***** si blocca mai capitato con il 6000 ciò a mio parere da rivedere il tutto :eusa_naughty: :eusa_naughty:

Ultima modifica di un moderatore:
scusate se eccedo ho detto solo quello che penso niente di più a mio parere il 6000c di grande superiore del PVR-12C dato che il sott li ha tutte è due ed ora sto testando il PVR-X12C mi da solo problemi che il 6000 non mi ha MAI dato se ce un firmware ed un ***** ed un ***** che vanno bene mi fa vedere anche premiere lo accetto ma mi sa che se voglio vedere il tutto devo ri-mettere il 6000c con la mia diablo che vanno alla grande ***** ciao GRAZIE :eusa_naughty:

Ultima modifica di un moderatore:
e allora?

Ciao a tutti, intanto trovare file funzionanti per questo dec pare molto difficile ma al contrari di attila nn sono così drastico può darsi che con prossimi agg. si sistemino un pò le cose e si renda l'uso di questo dec (che a mio parere nn è malvagio) un pò più semplice mi riferisco ovviamente alla luce sui vari prov*der per i neofiti come me. Tanto sò solo le 04:22 e nun ho ancora risolto nulla ma si sa "adda passà a nuttata" :5eek:

ALEVIA ha scritto:
Vediamo di non eccedere. :D
Ciao ALEVIA ti ho inviato tre (3) mp ma non ho avuto nessuna risposta, ed eri stato tu a dirmi di scriverti. cia buona giornata

Per quanto riguarda il decoder l'ho riportato come all'origine, adesso è un FTA al quale ho abbinato una Diablo e con questa ha guadagnato molto. Ho montato un HD da 160 gb e mi sono divertito a registrare, funziona egregiamente, mi sembra un buon decoder. Se non avesse quel problema che perde (determinati dati memorizzati) direi che è un ottimo decoder. Cmq ripeto sono sicuro che quei problemi si risolveranno e se no pazienza oramai è stato pagato. ciao a tutti e buona giornata

Aquila55 non te la prendere, ma se tu mi chiedi una cosa di sabato mattina (11/3) e non la so (non c'è nulla di male, credo) e siamo a martedì mattina (13/03) non credo che per questo si possa dire che trascuri il forum. Tra l'altro, per il tuo problema, ho intenzione di chiedere alla Jepssen, che durante il fine settimana è chiusa.
Non mi sembra il caso di sollecitare una risposta dopo tre giorni (di cui due sono nel fine settimana). Tra l'altro il tuo messaggio privato del 11/03 è l'unico a cui non ho ancora risposto, ai messaggi precedenti tuoi invece ho risposto e me lo hai anche detto proprio nel tuo messaggio privato.
Ciao

Ultima modifica:
No ALEVIA figurati non me la sono presa per niente anzi al contrario vi devo ringraziare, soltanto che avere un apparato appena arrivato e non sapendo se il problema che presenta è un un difetto oppure si tratta di un bug nel soft, sapendolo in tempo utile mi permetterebbe di chiedere la sostituzione tutto qua. Vi ringrazio e vi ammiro per quello che fate non è cosa di tutti mettersi a disposizione delle persone per dare aiuto chiarimenti e spiegazioni, tutto qua grazie ancora di tutto ciao e buona giornata

spero che trovino un bel firmware che vadi alla grande come va il fratellino 6000c ciao a tutti un grande saluto al capo :icon_bounce: :icon_bounce:

Indietro
Alto Basso