Chiedo Aiuto al Forum: Nuova Installazione MySkyHD migliore impianto?

andrea1011

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
visto che mi viene il tecnico ad installare MySkyhd a breve, mi aiutate a farmi installare il migliore impianto possibile (il tecnico è di Sky).

Ho letto qualche post, non tutti perché sono molto dettagliati e lunghi, ma in maniera semplice volevo sapere se era possibile ciò:

Io ho un' antenna su Balcone singola (no condominio) impianto di 10 anni fa.
C'è bisogno per forza di un altro cavo per mettere il MySkyHd?
O basta cambiare l'illuminatore ed avere un decoder myskyhd specifico (che ne sò il Samsung mod...).
Se basta un solo cavo con i requisiti tecnici appena elencati (decoder ed illuminatore appositi), poi ho tutte le funzioni normali del MySkyHd (registro di due programmi mentre ne vedo un terzo in diretta ecc..)?

Oppure quale è la soluzione per avere il migliore impianto per il MySkyHd che potrebbe farmi?

Grazie per le risposte! :icon_biggrin:

ti cambia l'illuminatore con uno SCR, utilizza lo stesso singolo cavo che hai ora e il MySkyHD si preoccuperà di splittarlo su entrambi gli ingressi, avrai tutte le funzioni del MySkyHD.

PS
Registri due programmi e ne vedi un terzo GIA' REGISTRATO, non in diretta. Oppure puoi registrare un programma e vederne un altro in diretta ;)

Indietro
Alto Basso