• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo aiuto exp. registrazione K.O.

cipa67

Digital-Forum New User
Registrato
16 Marzo 2007
Messaggi
18
Ciao a tutti , sarò un po lungo:D , scusatemi,ma spero serva a trovare una soluzione, premetto che ho comperato il dec jep x12 questa settimana, ho installato l'hard disk nuovo seegate 160, ho aggiornato il fw all'ultimo disponibile e caricato il setting giorgio dual feed, io ho un dual su hot e un mono su astra, il dec è collegato con disec 2 ,tutto andava ok ho fatto diverse registrazioni per prova,unico problema durante la visione il filmato e l'audio si interrompeva a intervalli brevi per una fraz. di sec.ed inoltre non riuscivo a registrare e vedere un canale su altro bouche, senonche poi con un settaggio strano letto da Ciskje http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29354&page=2 riuscivo a vedere e registrare su tuti i canali.
Per ovviare al problema del blocco immagine ho pensato di togliere il cavo dal disec 2 e collegarlo all'altra uscita del dual settando quindi in modo appropriato, ecco non so perchè da quel momento non sono piu riuscito a registrare nulla, pur tornando alla config. orig.
Ho reinstallato fw anche originale con set giorgio solo h.b. ma nada de nada parte la registrazione sembra registri ma poi quando vado su F.list non c'è nulla, comunque all'avvio il dec esegue la scansione disco e le immagini si salvano e anche il timeshift funziona.
Se qualcuno mi puo' aiutare, non so piu' cosa fare.:5eek:
Grazie e abbiate pasienza se sono stato lungo.:icon_redface:
aggiungo una cosa, alla partenza della registrazione si sente il rumore del HD che parte e che va finchè lo fermo.
 
Ultima modifica:
Cosa vuol dire che quando vai su F.List non c'è nulla ? Non hai propro nulla, neanche la registrazione vuota ? Oppure la registrazione vuota ti compare, ma non vedi nulla ?
La registrazione, che tenti, dura ad esempio più di due minuti ? No te lo chiedo perchè le registrazioni molto corte, ad esempio 2 minuti, non le salva.
 
allora devo riprovare, non sapevo che non registrava sotto i 2 minuti, siccome ho fatto un sacco di prove le facevo durare sempre poco.
ti ringrazio per la dritta, ciao.
 
Io feci delle prove lo scorso settembre (con la versione dell'epoca) e mi sembra che il minimo di durata sia propro quello, cioè due minuti. Io comunque proverei con una registrazione un po' più lunga.
 
Ho fatto la prova, in effetti avevi ragione tu, con registrazioni piu' lunghe non c'è il problema e i file sono visibili dalla lista.
Peccato rimanga il problema del salvataggio degli altri dati che si cancellano ogni volta che lo metto in stby e lo riaccendo.
 
Rimane il problema di freeze su alcuni canali registrati, qualcun altro ha lo stesso problema?
 
Indietro
Alto Basso