Chiedo aiuto per collegare il cavo antenna a 5 dispositivi

1jedi

Digital-Forum Junior
ciao a tutti, devo ricollegare i cavo antenna ai seguenti dispositi:tv,tv-monitor per pc,2 decoder dtt e un dvdrecorder con dtt incorprato tutti stessa stanza e vicini. perche in alcuni non vedo dei canali come i quelli di premium o in chiaro il collegamento attuale è un mix partitore e cascata qualè la soluzione migliore per non perdere segnale GRAZIE
:)

Ultima modifica:
verifica anche se i decoder e il dvd recorder hanno l'uscita d'antenna passante

oggi ho passato gran parte della giornata a scollegare e ricollegare tutti i cavi tv ora i canali di mediapremium e inchiaro li vedo e va molto meglio apparte 2 canali action-hd e crime-hd il resto tutto ok dipendeva dai cavi basta un niente per perdere segnale grazie:)
volevo collegare un immagine ma non ho un URL dove caricare l'immagine
comuncque provo a descrivere che ho fatto
CAVO ANTENNA---PARTITORE A TRE USCITE
1 USCITA-ALLA TV
2 USCITA - ALLA TV MONITOR PC
3 USCITA - DECODER 1
POI HO FATTO IL PONTE
DA DECODER 1 ---- A DECODER 2 ---- DA DECODER 2 ------ A DVDRECORDER
SPERO DI ESSERE STATO CHIARO

Ultima modifica:
bene, sembra tutto chiaro hai fatto bene a rifare i collegamenti tante volte basta poco a rovinare un contatto; il partitore va bene; cosa hai a monte, antenna? amplificatore? é un impianto condominiale?

bene, sembra tutto chiaro hai fatto bene a rifare i collegamenti tante volte basta poco a rovinare un contatto; il partitore va bene; cosa hai a monte, antenna? amplificatore? é un impianto condominiale?
ai detto proprio bene basta un niente per :mad: a monte c'è un altro partitore per la tv di cucina l'impianto condominiale

Indietro
Alto Basso