Chiedo consiglio per soundbar

duomatic

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono in possesso di uno smart tv Samsung es6710, vorrei un consiglio da voi esperti volendo migliorare l'audio della tv, sono indeciso sull'acquisto del modello Yamaha YSP-1400 ed il Samsung Hw-F551, non ne faccio una questione di prezzo ma di resa e qualità, attendo un vostra cortese risposta, saluti Marco

Salve a tutti, sono in possesso di uno smart tv Samsung es6710, vorrei un consiglio da voi esperti volendo migliorare l'audio della tv, sono indeciso sull'acquisto del modello Yamaha YSP-1400 ed il Samsung Hw-F551, non ne faccio una questione di prezzo ma di resa e qualità, attendo un vostra cortese risposta, saluti Marco

Nessuno mi sa aiutare?

Nessuno mi sa aiutare?

Io ti consiglerei la Yamaha tra le 2 la preferisco come suono... Poi ti consiglerei di andare in un negozio e ascoltarle, la scelta dei diffusori secondo me è molto personale, a me può piacere, a te no...

come detto bisognerebbe sentirli entrambi, ma a parità di prezzo di solito yamaha ha una dinamica superiore;
anche se questa sound bar ha i subwoofer integrati alle due estremità e non so come vadano,
visto che yamaha ha dei bassi un pò meno profondi di samsung.
io proverei anche in casa Bose (mia preferita :)) con il modello Solo TV

come detto bisognerebbe sentirli entrambi, ma a parità di prezzo di solito yamaha ha una dinamica superiore;
anche se questa sound bar ha i subwoofer integrati alle due estremità e non so come vadano,
visto che yamaha ha dei bassi un pò meno profondi di samsung.
io proverei anche in casa Bose (mia preferita :)) con il modello Solo TV

Beh rispetto al Solo TV c'è anche, a parità di prezzo, il T10 della Onkyo che magari è un po più brutto da vedere, ma come suono non ha paragone, all`interno ha integrato anche un sub...

Beh rispetto al Solo TV c'è anche, a parità di prezzo, il T10 della Onkyo che magari è un po più brutto da vedere, ma come suono non ha paragone, all`interno ha integrato anche un sub...

Vi ringrazio per le risposte, credo che alla fine acquisterò lo YSP-1400 su Amazon ottima qualità prezzo,
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso