• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chiedo piccolo parere : PACK CALCIO A LISTINO / NOW TV

diegocosta19

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
835
Buon pomeriggio ragazzi. Avrei bisogno di un consiglio, niente di difficile credo.

Praticamente io ho un abbonamento di questo tipo
TV + SPORT + FAMIGLIA + HD = € 26.90 fino a gennaio, dopo di chè maledettamente a listino e vincolato sino a al 1/11/19

Io vorrei aggiungere calcio MA, non riesco in nessun modo ad aggiungerlo se non A LISTINO a 15.20.

Mio fratello mi ha "minacciato" ( si fa per dire scherzosamente eh, però era bene intenzionato in questo intento :) ) di attivare il pack calcio anche a listino altrimenti lui si abbonerà a NOW TV dove a 30€ al mese avrà praticamente tutto il calcio ad esclusione dell'offerta Dazn.

La mia domanda è

- considerando che fra un po' dovrei aver diritto anche SkyGo incluso in aggiunta al mio abbonamento per i clienti da almeno un anno, quindi avremo due schermi, voi cosa pensate sia meglio fare ?

Ovvero, essendo obbligato a fare o l'una o l'altra cosa e premesso già l'abbonamento in essere, conviene aggiungere i 15 euro per il pack calcio oppure direttamente 30 euro per NOW TV senza vincoli e con tutta l'offerta?

Grazie a chi risponderà.
 
premesso che a mio parere sky go, non è neanche paragonabile a nowtv (e non lo si deve paragonare per ovvie ragioni), non ho capito i termini del tuo abbonamento.
cioè hai sottoscritto un abbonamnento di 26.90 per soli 3 mesi e i restanti a listino? :eusa_think:
 
premesso che a mio parere sky go, non è neanche paragonabile a nowtv (e non lo si deve paragonare per ovvie ragioni), non ho capito i termini del tuo abbonamento.
cioè hai sottoscritto un abbonamnento di 26.90 per soli 3 mesi e i restanti a listino? :eusa_think:

Ciao Rossogodot, innanzitutto grazie per la tua risposta.

Praticamente io ho una Sky-fastweb con vincolo per entrambe di 24 mesi; vincolo che, come scoperto dopo prevale su ogni cosa.. quindi in questi 24 mesi devi garantire sia canone in promo che canone a listino. Relativamente alla parte Sky, il contratto è stato stipulato il 15/10/2017 - scadenza 1/11/19 quindi ho pagato e pagherò:

26.90 € dal 15/10/17 al 1/1/19

21.6 + 5.4+ 15.2 +6.4 = 48.6 dal 1/1/19 al 1/11/19

Prevalendo gerarchicamente il vincolo sulle promo, come noterai, non potrò mandar recesso non appena comincio a pagare a listino in quanto il vincolo obbliga a garantire un importo totale che include nei 24 mesi sia il canone promozionato che a listino (purtroppo, l'ho scoperto troppo dopo, altrimenti MAI mi sarei impelagato in questo).

Conseguenza per cui, come vedi il pack calcio è FUORI da tutto ed attivabile SOLO e soltanto a listino.

E' da qui che parte tutto... spero di essere stato chiaro e sono disponibile a risponderti a tutto :) grazie
 
beh personalmente non mi sono mai piaciuti i contratti sky+internet insieme, troppo articolati e pieni di cavilli, come dimostra il tuo caso, dunque non me ne intendo molto.
se ho ben capito però nelle 48,60€ è compresa anche la linea di fastweb?
perché in quel caso diciamo che, anche se vincolato, hai comunque una spesa generale in linea con i prezzi attuali...tenendo conto del piccolo particolare che, senza internet non avresti ne nowtv, ne skygo :laughing7:

credo che purtroppo puoi fare ben poco se non attivarlo a listino, ed acconterntarti di sky go, anche perché tieni presente che ora con nowtv non è più possibile vedere lo sport su due schermi contemporaneamente, dunque anche se avessi la possibilità di togliere il pack sport dal contratto e pagare solo nowtv, magari con qualche promo, non potresti vederlo in due.
 
beh personalmente non mi sono mai piaciuti i contratti sky+internet insieme, troppo articolati e pieni di cavilli, come dimostra il tuo caso, dunque non me ne intendo molto.
se ho ben capito però nelle 48,60€ è compresa anche la linea di fastweb?
perché in quel caso diciamo che, anche se vincolato, hai comunque una spesa generale in linea con i prezzi attuali...tenendo conto del piccolo particolare che, senza internet non avresti ne nowtv, ne skygo :laughing7:

credo che purtroppo puoi fare ben poco se non attivarlo a listino, ed acconterntarti di sky go, anche perché tieni presente che ora con nowtv non è più possibile vedere lo sport su due schermi contemporaneamente, dunque anche se avessi la possibilità di togliere il pack sport dal contratto e pagare solo nowtv, magari con qualche promo, non potresti vederlo in due.

Rossogodot io devo vivamente ringraziarti...avevo completamente dimenticano che gli avidi avevano tolto uno schermo...dunque non era più possibile neanche condividere l'abbonamento...opterò dunque per l'aggiunta Pack.

P.s. 48.60 € sarà l'importo a listino della sola parte sky; poi per la parte fastweb vi sarà un'altra fattura ma stendiamo un velo pietoso a riguardo.... :eusa_wall:

Praticamente se all'inizio vi è Si' un forte sconto poi quando parte a listino diventa abbastanza complessa la situazione... il problema è che devono passare almeno due anni però siamo positivi... avrò 10 mesi di listino e poi tanti saluti, sicuramente a sky, forse anche a fastweb ma si vedrà...magari rientrerò in sky con un abbonamento differente e SEPARATO soprattutto. Il lato "positivo" nel periodo a listino sarà lo sconto di 10 euro al mese sulla bolletta telefonica per via del fatto che i contratti sono uniti ... lascio a te l'ultimo commento...
Saluti e grazie per la preziosa delucidazione....now tv a questo punto è sicuramente senza vincoli ma completamente SCONVENIENTE perché

-ho uno schermo solo
- non ho tutto il calcio e pagherei 30 euro
- è sempre tv su internet che sappiamo essere altalenante..

GRAZIE
 
azz! allora cambia tutto, però se posso essere schietto, questa scelta è secondo me giustificata solo se si è impossibilitati o si è proprio contro alla parabola.
vero, è un buon prezzo quello iniziale, però ti faccio delle considerazioni:
1. io pago al mese tra sky sat. e internet circa 53€ (la stessa tua combinazione sky oltre a skygo gratuito + fttc 200mega)
2. devi tener presente che sì, non hai un disco di metallo tra i piedi, ma è pur sempre una iptv (tra l'altro con alcune limitazioni rispetto al sat) dunque sei doppiamente vincolato.

riguardo a nowtv dai una letta alla sezione dedicata per assere sicuro al 100%, ad esempio io ho ancora la doppia visione perché ho attivato prima del 17 settembre...

ciao e buona fortuna :)
 
Indietro
Alto Basso