Chiedo un consiglio agli amici romani

Bruce61

Digital-Forum Gold Master
Ciao a tutti, in particolare agli amici romani a cui rivolgo la mia domanda.
Dal 7 al 10 sarò a Roma da turista (sono milanese) con amici, e vi chiedo di consigliarmi un ristoranti carino, non troppo caro, in Roma città per un'abbuffata tra amici!
Attendo consigli...:icon_wink:
Grazie:D

azz.... adesso cominscia il ballo!!! :)

p.s. se passi nella zona di p.za Barberini cerca l'Hostaria Romana, in via rasella.
prenotare è meglio.
io ci ho mangiato molto bene e speso mediamente una 30a di eurozzi!
byby

Grazie Yoda:D ..aspetto ora i consigli romani...:icon_wink:
Ah, dimenticavo una sera sicuramente andremo alla Trattoria "Ignorante" (mi pare si chiami così) dove alcuni amici già ci sono stati trovandosi bene.
Vi farò poi sapere...:D

Ciao a tutti, in particolare agli amici romani a cui rivolgo la mia domanda.
Dal 7 al 10 sarò a Roma da turista (sono milanese) con amici, e vi chiedo di consigliarmi un ristoranti carino, non troppo caro, in Roma città per un'abbuffata tra amici!
Attendo consigli...

su corso vittorio vicino al cinema augustus (ma non troppo) c'è una trattoria che si chiama "la montecarlo".
l'entrata non è direttamente sul corso ma all'inizio di un vicolo (di cui non ricordo il nome)
ci sono anche altre trattorie nei paraggi per cui occhio.
se ti piaccioni pasta (ottime le "cacio e pepe" e "l'amatriciana") e pizza sei in paradiso ed i prezzi sono onesti.
è un po caotico( un sacco di gente in poco spazio) ma vale la pena di una visita

di ristoranti dove si mangia bene ce ne sono parecchi sia a "trastevere" che al "ghetto" ma i prezzi in genere sono altini

Marco

se vuoi un ottimo posto chiedi a louisino il nome esatto del ristorante della nostra ultima magnata. semagna da diooo

Indietro
Alto Basso