Chiedo Un Consiglio

apollo

Digital-Forum Gold Master
Secondo voi quale conviene aquistare?Sono indeciso sul plasma, per via dei loghi che rimangono impressi sul televisore.Grazie a tutti per le vostre risposte
LCD-SHARP LC-42XD1E =FULL HD REDY
PLASMA- PIONEER-PDP-427XD=HD REDY

Se sei preoccupato tantissimo dal rischio di bruciare il pannello la risposta e' prenditi il televisore LCD comunque ti consiglio di aspettare per il modello della Sharp visto che in certi forum gli utenti hanno notato dei problemini e per questo motivo ti consiglio di leggere un po in giro prima dell' acquisto....

In alternativa ti consiglio la serie W della Sony e se puoi permettertela la serie X. In ogni caso la scelta finale e' condizionata anche dall' uso che ne fai del pannello: videogame, film, tv normale.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

TIKAL ha scritto:
Se sei preoccupato tantissimo dal rischio di bruciare il pannello la risposta e' prenditi il televisore LCD comunque ti consiglio di aspettare per il modello della Sharp visto che in certi forum gli utenti hanno notato dei problemini e per questo motivo ti consiglio di leggere un po in giro prima dell' acquisto....

In alternativa ti consiglio la serie W della Sony e se puoi permettertela la serie X. In ogni caso la scelta finale e' condizionata anche dall' uso che ne fai del pannello: videogame, film, tv normale.

CIAO TIKAL
E' ancora cosi' rischioso aquistare un plasma?Secondo te è migliore il sony dello sharp!Grazie per il consiglio ciao

Beh notoriamente gli schermi al plasma sono sensibili alle immagini statiche per molto tempo e certi sono piu' sensibili di altri per questo motivo devi stare attento alla luminosita' dei loghi e di non lasciarlo acceso in canali che hanno barre di scorrimento per lunghi periodi.

Con gli LCD non hai di questi problemi. Poi per quanto riguarda la scelta tra plasma e LCD quello dipende da te come percepisci l' immagine tra le due differenti tecnologie.

Anche io sto tenendo d' occhio gli ultimi Sharp viste le caratteristiche tecniche e i prezzi ma quello che ho letto finora nei forum non mi ha impressionato anche se erano le prime impressioni, speriamo in seguito.

In questo periodo di transizione all'HD, dato che di veramente HD c'è ben poco lo Sharp ottimizzato per il Pal non è meglio?

Non e' detto che in giro non ci sia molto HD in giro piu' che altro dipende dalle tasche....

In giro ci sono gia i lettori di dischi HD e per chi ha la possibilita' si puo' abbonare a Sky UK che ha gia' molti contenuti in HD.

Adesso i dischi DVD normali si possono upscalare fino a 1080p anche se non sono sicuro dei risultati che si ottengono, comunque e' meglio prendere un ty HD ready e non di certo quelli Sharp fatti per la risoluzione PAL...

Alla fine ho preso la decisione definitiva aquistando il televisore al plasma PIONEER PDP-427XD.Grazie a tutti.Ciao

Indietro
Alto Basso