Chiude La7Sport

Lochness

Digital-Forum Senior Plus
Domenica scorsa i giornalisti del Tg7 erano in sciopero contro la riduzione degli appuntamenti giornalistici nelle reti del gruppo decisa dal Tronchetto.:eusa_wall:

Tra le altre cose, l'annunciatrice ha avvisato che il gruppo ha cancellato ogni nuovo progetto sul DTT, e che La7Sport verrà presto spenta.:crybaby2: :mad:

Lochness ha scritto:
Domenica scorsa i giornalisti del Tg7 erano in sciopero contro la riduzione degli appuntamenti giornalistici nelle reti del gruppo decisa dal Tronchetto.:eusa_wall:

Tra le altre cose, l'annunciatrice ha avvisato che il gruppo ha cancellato ogni nuovo progetto sul DTT, e che La7Sport verrà presto spenta.:crybaby2: :mad:

E' un peccato. La seguivo per il pattinaggio.

Ed a questo punto, dopo la chiusura di 24OreTv e la fine della diffusione di LCI lo scenario comincia a preoccupare.

Che desolazione... Da essere il più affollato, il MUX LA7 si sta svuotando...
Peccato perdere un altro canale tematico... e ora???

daWsOn_s:
L'unica nota positiva è che fa bene alla qualità dei canali del mux :icon_thumleft: :dontknow:
si vabbè...ma tu pensi solo alla qualità video...tra un pò avremmo un DTT con i soli canali che si sono avuti in analogico fino a 3 anni fa....

che allegria..

e meno male che pastorin 2 mesi fa sul numero di DT aveva annunciato il rilancio da febbraio del canale....seee come no...

cmq è anche abbastanza scontato che senta introiti pubblicitari un'azienada non abbia voglia di sperperare soldi per niente...

e la cosa continuerà colpendo altri canali...imho

tutti i canali dovrebbero chiudere e poi ripresentarsi in un'unica piattaforma nazionale, con un progetto alla spalle e non partire così tanto per...e povi vedere l'effetto che fa :D ....senza doppioni e con più contenuti.

Il resto dello spazio invece rimane a disposizione per l'emittenza locale.

Epidemia!

Ma è scoppiata qualche epidemia contagiosa sul DTT e non ce ne siamo accorti?
Ogni settimana sparisce un canale. Bello sviluppo quasto digitale terrestre.
Stiamo peggio di due anni fa quando la tecnologia è stata lanciata.
Poveri noi!:5eek:

superkaze ha scritto:
Che desolazione... Da essere il più affollato, il MUX LA7 si sta svuotando...
Peccato perdere un altro canale tematico... e ora???
Tanto si farà che chiuderanno armi e bagagli!

Non so dove l'avete sentito, ma a me non risulta sia in programma la chiusura del canale in oggetto...

daWsOn_s ha scritto:
L'unica nota positiva è che fa bene alla qualità dei canali del mux :icon_thumleft: :dontknow:

Tu parli sempre di qualità non sapendo se togliendo "La7 Sport" poi non metteranno altri 2/3 Canali di terzi..!!:D

m4ybe ha scritto:
si vabbè...ma tu pensi solo alla qualità video...tra un pò avremmo un DTT con i soli canali che si sono avuti in analogico fino a 3 anni fa....

che allegria..

e meno male che pastorin 2 mesi fa sul numero di DT aveva annunciato il rilancio da febbraio del canale....seee come no...

cmq è anche abbastanza scontato che senta introiti pubblicitari un'azienada non abbia voglia di sperperare soldi per niente...

e la cosa continuerà colpendo altri canali...imho

Bè scusa se permetti io preferisco prima di tutto avere i canali di sempre in qualità DIGITALE perfetta! Non 2000 canali che si vedono e sentono peggio di andar di notte e quelli nazionali che si vedono meglio in analogico (tipo la7 mtv ecc.) e questo credo sia vergognoso.:eusa_wall:

daWsOn_s ha scritto:
Bè scusa se permetti io preferisco prima di tutto avere i canali di sempre in qualità DIGITALE perfetta! Non 2000 canali che si vedono e sentono peggio di andar di notte e quelli nazionali che si vedono meglio in analogico (tipo la7 mtv ecc.) e questo credo sia vergognoso.:eusa_wall:
si ma se tra un pò rimarranno 7 8 canali sul dtt a qualità che per forza di cose sarebbe eccelsa preferisco qualche quadrettone in più...:D

m4ybe ha scritto:
si ma se tra un pò rimarranno 7 8 canali sul dtt a qualità che per forza di cose sarebbe eccelsa preferisco qualche quadrettone in più...:D

certo decisamente ce ne sono altri che potevano sparire al posto di questi, comunque io detto che è l'unica nota positiva, mi dispiace di la7 sport. Comunque se mai questi due canali di all news e serie dovessero mai sbarcare credo che saremmo a posto per un pò:happy3: :icon_bounce:

telecom LA7

Occupare frequenze,per il TVFONINO,è questa' la triste realta',oramai quasi tutti i mesi ,si,vedono frequenze nuove per i TVFONINI,E spostare i mux dell DTT.DELUSO!!!!!!!!!!!!!

daWsOn_s ha scritto:
non l'ho capita :D

Te la spiego meglio!:D
se faranno fuori "La7 Sport" chi ci dice che non mettano altri 2/3 Canali di
operatori terzi? ..con tutta pace della qualità dei Canali del MUX..!!
spero di essere stato più chiaro?:D

REDNEX ha scritto:
Te la spiego meglio!:D
se faranno fuori "La7 Sport" chi ci dice che non mettano altri 2/3 Canali di
operatori terzi? ..con tutta pace della qualità dei Canali del MUX..!!
spero di essere stato più chiaro?:D

ahahah ora ho capito! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

E menomale che il direttore Pastorin sulla rivista del DTT aveva annunciato che sarebbe stata potenziata la programmazione da gennaio...!!! Cmq adesso si vede ancora ma è sicuro che verrà chiuso???

Indietro
Alto Basso