M
miky80
La corrida 34.12%
Apocalypse show 17.12%
Apocalypse show 17.12%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti... "Panem et circenses", come diceva Giovenale...beba ha scritto:Secondo me non fa molta audience, per il semplice motivo che lo spettatore preferisce divertirsi a vedere anche la Corrida, pur di dimenticare i problemi.
Non ricordo chi diceva: al popolo fallo mangiare e divertire, così stanno buoni.![]()

AG-brasc ha scritto:Infatti... "Panem et circenses", come diceva Giovenale...![]()
spyro70 ha scritto:Non vorrei uscire dal coro e fare un discorso "controccorrente" ma a me il programma è piaciuto un pò. E' sicuramente al di sopra di molti programmi che si vedono in giro.
Che la TV generalista sia diventata spazzatura è risaputo, ma ben vengano programmi come questo che "risvegliano" un attimo le coscienze, o forse per essere più pertinenti: "SCUOTONO" i cervelli degli spettatori passivi.
Infatti ha parlato dei problemi del pianeta, in maniera del tutto particolare, è vero, ma è l'unica trasmissione che lo ha fatto in qualche modo. Il pianeta sta morendo...è bene che tutti ne vengano a conoscenza per fare, eventualmente, qualcosa. Un conto è leggere certe cose, un conto è vederle e sentirle in TV. Fanno più presa, di sicuro...
Insomma, "culturalmente" è un programma diverso dal Grande Fratello, La stalla, I pastori, Sua sorella, etc etc etc etc...
jeeg72 ha scritto:beh ragazzi, guardate che se uno guarda la trasmissione di Santoro, dopo 5 min. pensa al suicidio. Se guardo Ballarò sento i politici che parlano parlano e non dicono niente (quindi non è una novità). Se guardo Costanzo e Co, dopo due secondi preferisco guardare la mia pattumiera che è più pulita della sua televisione. Onestamente Funari è un altro che alla fine fa la morale dice le sue cose sui soliti temi e alla fine siamo sempre lì. Martellate sui maroni!!!
Non riesco proprio + a guardarla questa tv, Preferisco un telefilm, una partita almeno non mi inc.azzo!!

ti straquoto....BRAVO....spyro70 ha scritto:Non vorrei uscire dal coro e fare un discorso "controccorrente" ma a me il programma è piaciuto un pò. E' sicuramente al di sopra di molti programmi che si vedono in giro.
Che la TV generalista sia diventata spazzatura è risaputo, ma ben vengano programmi come questo che "risvegliano" un attimo le coscienze, o forse per essere più pertinenti: "SCUOTONO" i cervelli degli spettatori passivi.
Infatti ha parlato dei problemi del pianeta, in maniera del tutto particolare, è vero, ma è l'unica trasmissione che lo ha fatto in qualche modo. Il pianeta sta morendo...è bene che tutti ne vengano a conoscenza per fare, eventualmente, qualcosa. Un conto è leggere certe cose, un conto è vederle e sentirle in TV. Fanno più presa, di sicuro...
Insomma, "culturalmente" è un programma diverso dal Grande Fratello, La stalla, I pastori, Sua sorella, etc etc etc etc...