Chiude pure Funari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione miky80
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: credo di no di solito FUNARI si porta anche gli sponsor che hanno gia' pagato per almeno 3 puntate :D ...dico penso

Ben gli stà.

Lo detesto, voltagabbana e borioso dei miei.......stivali.

Peccato che sia già miliardario, doveva far la vita dell'operaio Italsider!

Anche a me sta piuttosto antipatico.

Crede di essere chissà chi...

Odioso come pochi, con quella pubblicità simpatica come un'attacco di dissenteria dove pensavano di andare? Previste 5 puntate....vedremo...

Oggi a quel programma patetico condotto da Giletti dicevano che il programma di Funari non ha avuto ascolti perchè è di qualità, ormai credo che a Viale Mazzini si stia perdendo ogni orientamento...se un programma fa ascolto vuol dire che è di qualità, se ne fa pochi sempre di qualità è.....c'è qualcosa che non torna

Predicatori

La categoria dei predicatori televisivi è quella che detesto di più: gente ipocrita, con la pancia piena, che parla della fame nel mondo o dei bambini abbandonati solo per farsi pubblicità.

Secondo me non fa molta audience, per il semplice motivo che lo spettatore preferisce divertirsi a vedere anche la Corrida, pur di dimenticare i problemi.
Non ricordo chi diceva: al popolo fallo mangiare e divertire, così stanno buoni. :D

beba ha scritto:
Secondo me non fa molta audience, per il semplice motivo che lo spettatore preferisce divertirsi a vedere anche la Corrida, pur di dimenticare i problemi.
Non ricordo chi diceva: al popolo fallo mangiare e divertire, così stanno buoni. :D
Infatti... "Panem et circenses", come diceva Giovenale... :doubt:

Ultima modifica:
beh ragazzi, guardate che se uno guarda la trasmissione di Santoro, dopo 5 min. pensa al suicidio. Se guardo Ballarò sento i politici che parlano parlano e non dicono niente (quindi non è una novità). Se guardo Costanzo e Co, dopo due secondi preferisco guardare la mia pattumiera che è più pulita della sua televisione. Onestamente Funari è un altro che alla fine fa la morale dice le sue cose sui soliti temi e alla fine siamo sempre lì. Martellate sui maroni!!!
Non riesco proprio + a guardarla questa tv, Preferisco un telefilm, una partita almeno non mi inc.azzo!!

AG-brasc ha scritto:
Infatti... "Panem et circenses", come diceva Giovenale... :doubt:

Infatti, Giovenale disse "panem et circences": ancora attuale.

La corrida farà pure divertire, ma anche quella dimostra la pochezza della televisione, ho preferito guardare Ulisse sul terzo che è almeno istruttivo.

In mancanza d'altro cerco di vedermi un dibattito sui temi attuali.

Non vorrei uscire dal coro e fare un discorso "controccorrente" ma a me il programma è piaciuto un pò. E' sicuramente al di sopra di molti programmi che si vedono in giro.

Che la TV generalista sia diventata spazzatura è risaputo, ma ben vengano programmi come questo che "risvegliano" un attimo le coscienze, o forse per essere più pertinenti: "SCUOTONO" i cervelli degli spettatori passivi.

Infatti ha parlato dei problemi del pianeta, in maniera del tutto particolare, è vero, ma è l'unica trasmissione che lo ha fatto in qualche modo. Il pianeta sta morendo...è bene che tutti ne vengano a conoscenza per fare, eventualmente, qualcosa. Un conto è leggere certe cose, un conto è vederle e sentirle in TV. Fanno più presa, di sicuro...

Insomma, "culturalmente" è un programma diverso dal Grande Fratello, La stalla, I pastori, Sua sorella, etc etc etc etc...

Ultima modifica:
.....il programma se non fosse per funari non dera neanche malvagio.....
de luigi molto bravo....e anche l'ortega molto brava.......

spyro70 ha scritto:
Non vorrei uscire dal coro e fare un discorso "controccorrente" ma a me il programma è piaciuto un pò. E' sicuramente al di sopra di molti programmi che si vedono in giro.

Che la TV generalista sia diventata spazzatura è risaputo, ma ben vengano programmi come questo che "risvegliano" un attimo le coscienze, o forse per essere più pertinenti: "SCUOTONO" i cervelli degli spettatori passivi.

Infatti ha parlato dei problemi del pianeta, in maniera del tutto particolare, è vero, ma è l'unica trasmissione che lo ha fatto in qualche modo. Il pianeta sta morendo...è bene che tutti ne vengano a conoscenza per fare, eventualmente, qualcosa. Un conto è leggere certe cose, un conto è vederle e sentirle in TV. Fanno più presa, di sicuro...

Insomma, "culturalmente" è un programma diverso dal Grande Fratello, La stalla, I pastori, Sua sorella, etc etc etc etc...

Io non ho visto il programma,quindi posso parlare solo in generale,prendendo spunto da questo lucido intervento:di solito ci lamentiamo della cosidetta tv spazzatura,fatta di stalle,mattatoi,discariche e roba simile...quando qualcuno tenta di percorrere qualche strada alternativa,magari un tantino demagogica,ci lamentiamo lo stesso...a questo punto mi sembra che ci sia qualcosa che non vada:eusa_think:
cosa vogliamo di preciso dalla televisione?

La trasmissione di Funari è senza dubbio, migliore della Corrida, proprio perchè ha parlato di temi scottanti, come descritto nell'intervento sopra.

Purtroppo quelli che decidono di optare (legittimamente per carità) per le trasmissioni tipo reality e simili, non dimostrano di avere una sensibilità di fronte alla drammaticità degli eventi di stretta attualità; poi al perdurare di ciò si domandano come mai avvengono, proprio perché preferiscono ignorare, piuttosto che apprendere.

Spazzatura!

Della Tv spazzatura di oggi non apprezzo
quasi nessun programma!
Tv spazzatura diventanta ancor di piu' perchè
infarcita di tanti spot,ed ora ci si sono messi amche i banner
in sovraimpressione(vedi Canale 5)
E' uno schifo(pagando il canone)
Preferisco vedermi un telefilm,un film anche vecchio,
piuttosto che guardare altro....schifo!!!!!
Io il programma di Funari non l'ho visto,ma perferisco
divagarmi sorridendo un po' con la Corrida di Scotti!
Videoregistrando e saltanto le pause pubblicitarei
ho riscoperto il gusto di vedermi(cio' che gia' facevo negli anni '80)
i telefilm di Colombo,quindi meglio i telefilm di una volta che la
programmazione di nuovi format di scarso interesse di oggi!
Dio ce ne liberi al piu' presto!

Saluti

jeeg72 ha scritto:
beh ragazzi, guardate che se uno guarda la trasmissione di Santoro, dopo 5 min. pensa al suicidio. Se guardo Ballarò sento i politici che parlano parlano e non dicono niente (quindi non è una novità). Se guardo Costanzo e Co, dopo due secondi preferisco guardare la mia pattumiera che è più pulita della sua televisione. Onestamente Funari è un altro che alla fine fa la morale dice le sue cose sui soliti temi e alla fine siamo sempre lì. Martellate sui maroni!!!
Non riesco proprio + a guardarla questa tv, Preferisco un telefilm, una partita almeno non mi inc.azzo!!
:lol: :lol: :lol:

spyro70 ha scritto:

ti straquoto....BRAVO....
ci interessa il tema del programma e non chi lo conducci...quindi per me promosso...finalmente si parla di realtà:evil5::eusa_wall:

soltanto dopo la partita di sab. sera ho veduto la trasmissione di Funari, ma dopo pochi min. di ascolto ho girato...
Ci sono ritornato + tardi, ma ancora pochi min. di "noia" e di nuovo ho cambiato canale... :eusa_wall:

:) quello che mi piacerebbe scoprire, (ma credo sia molto difficile...) è :

cosa vorrebbe vedere l'Italiano medio alla la tv...?:eusa_think:
vuole divertirsi?
vuole riflettere?
vuole indignarsi?
vuole...addormentarsi?

alla fine quello che non mi piace è quando i "produttori" dei programmi dicono:
è quello che vogliono gli Italiani...:icon_rolleyes:
sara così?:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro