Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
jeeg72 ha scritto:beh ragazzi, guardate che se uno guarda la trasmissione di Santoro, dopo 5 min. pensa al suicidio. Se guardo Ballarò sento i politici che parlano parlano e non dicono niente (quindi non è una novità). Se guardo Costanzo e Co, dopo due secondi preferisco guardare la mia pattumiera che è più pulita della sua televisione. Onestamente Funari è un altro che alla fine fa la morale dice le sue cose sui soliti temi e alla fine siamo sempre lì. Martellate sui maroni!!!
Non riesco proprio + a guardarla questa tv, Preferisco un telefilm, una partita almeno non mi inc.azzo!!
beba ha scritto:Purtroppo quelli che decidono di optare (legittimamente per carità) per le trasmissioni tipo reality e simili, non dimostrano di avere una sensibilità di fronte alla drammaticità degli eventi di stretta attualità; poi al perdurare di ciò si domandano come mai avvengono, proprio perché preferiscono ignorare, piuttosto che apprendere.
Io, personalmente, dalla televisione voglio molto poco perché molto poco è il tempo che gli posso dedicare...SERGIOZIZZA ha scritto:cosa vogliamo di preciso dalla televisione?
L'ha persino detto (facendo una battuta) ad un certo punto della trasmissione...si vedeva benissimo che leggeva il "gobbo", biascicando anche le parole
Se sei del 1980 forse non ricordi.miky80 ha scritto:Io di sti stramilionari che fanno le morali (Celentano, Grillo e tutti i soliti bla bla bla noti) ne ho piene le scatole darei a tutti un sonoro calcio nel sedere a cominciare da Celentano il cui livello di tollerabilità che ho verso di lui è pari a 0

alla faccia della ricerca sulla sclerosiroddy ha scritto:Io, personalmente, dalla televisione voglio molto poco perché molto poco è il tempo che gli posso dedicare...![]()
Da anni, ormai, vedo solo i canali di Sky, registrando col mio mitico Dreambox 7020 all'inizio della settimana ( ottimo il pugin EPGGui 2.6...![]()
) quello che penso possa interessarmi e vedendomi i programmi ogni volta che ho un po' di tempo...
In diretta non vedo quasi più niente: giusto i titoli dei tg ( e televideo... ), poi per informarmi preferisco i giornali ( cartacei o in edizione online ).
Del programma di Funari ho intercettato qualche spezzone: certo... argomenti interessanti, bei filmati di repertorio, bella anche la musica ( fenomenale Chubby Checker con "let's twist again"...) però, però.... ho visto un Funari fuori posto ( si vedeva benissimo che leggeva il "gobbo", biascicando anche le parole ) e poi trasmissione troppo lunga per lui...
I temi "impegnati" bisogna anche saperli proporre, altrimenti l'effetto è addirittura controproducente, perché si creano fenomeni di rigetto...
Stan ha scritto:Guardo con dispiacere che il ritorno di Biagi e'passato inosservato nella nostra comunita'.![]()
cè anche mediaset
intruder800 ha scritto:cè anche mediaset
![]()