Chiude pure Funari?

• Creatore Discussione Creatore Discussione miky80
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per riflettere: programmi e dibattiti su attualità e temi caldi....
per addormentarsi :una partita come il derby di ieri:D:D

x ourika : anche se O.T. debbo risponderti che il derby di ieri tra Roma e lazie, NON è stato affatto soporifero... :icon_rolleyes:

jeeg72 ha scritto:
beh ragazzi, guardate che se uno guarda la trasmissione di Santoro, dopo 5 min. pensa al suicidio. Se guardo Ballarò sento i politici che parlano parlano e non dicono niente (quindi non è una novità). Se guardo Costanzo e Co, dopo due secondi preferisco guardare la mia pattumiera che è più pulita della sua televisione. Onestamente Funari è un altro che alla fine fa la morale dice le sue cose sui soliti temi e alla fine siamo sempre lì. Martellate sui maroni!!!
Non riesco proprio + a guardarla questa tv, Preferisco un telefilm, una partita almeno non mi inc.azzo!!

Io di sti stramilionari che fanno le morali (Celentano, Grillo e tutti i soliti bla bla bla noti) ne ho piene le scatole darei a tutti un sonoro calcio nel sedere a cominciare da Celentano il cui livello di tollerabilità che ho verso di lui è pari a 0

beba ha scritto:
Purtroppo quelli che decidono di optare (legittimamente per carità) per le trasmissioni tipo reality e simili, non dimostrano di avere una sensibilità di fronte alla drammaticità degli eventi di stretta attualità; poi al perdurare di ciò si domandano come mai avvengono, proprio perché preferiscono ignorare, piuttosto che apprendere.

Figurati se la gente il sabato sera si mette davanti alla tivvù per smaronarsi

SERGIOZIZZA ha scritto:
cosa vogliamo di preciso dalla televisione?
Io, personalmente, dalla televisione voglio molto poco perché molto poco è il tempo che gli posso dedicare... :D
Da anni, ormai, vedo solo i canali di Sky, registrando col mio mitico Dreambox 7020 all'inizio della settimana ( ottimo il pugin EPGGui 2.6... ;) :D ) quello che penso possa interessarmi e vedendomi i programmi ogni volta che ho un po' di tempo...
In diretta non vedo quasi più niente: giusto i titoli dei tg ( e televideo... ), poi per informarmi preferisco i giornali ( cartacei o in edizione online ).
Del programma di Funari ho intercettato qualche spezzone: certo... argomenti interessanti, bei filmati di repertorio, bella anche la musica ( fenomenale Chubby Checker con "let's twist again"... :D ) però, però.... ho visto un Funari fuori posto ( si vedeva benissimo che leggeva il "gobbo", biascicando anche le parole ) e poi trasmissione troppo lunga per lui...
I temi "impegnati" bisogna anche saperli proporre, altrimenti l'effetto è addirittura controproducente, perché si creano fenomeni di rigetto...

miky80 ha scritto:
Io di sti stramilionari che fanno le morali (Celentano, Grillo e tutti i soliti bla bla bla noti) ne ho piene le scatole darei a tutti un sonoro calcio nel sedere a cominciare da Celentano il cui livello di tollerabilità che ho verso di lui è pari a 0
Se sei del 1980 forse non ricordi.
Ma al primo telethon ha fatto scandalo quando ha partecipato Paolo Villaggio (allora deputato) e si è scoperto che per la sua partecipazione dove ha fatto le consuete prediche moraliste ha percepito 8 milioni:5eek::5eek: alla faccia della ricerca sulla sclerosi

quindi come non concordare con te?

Niente riferimenti politici!

Scusate, visto che il partito non esiste più da tempo, non ci ho pensato:icon_redface:

Ultima modifica:
Guardo con dispiacere che il ritorno di Biagi e'passato inosservato nella nostra comunita'.:crybaby2:

roddy ha scritto:
Io, personalmente, dalla televisione voglio molto poco perché molto poco è il tempo che gli posso dedicare... :D
Da anni, ormai, vedo solo i canali di Sky, registrando col mio mitico Dreambox 7020 all'inizio della settimana ( ottimo il pugin EPGGui 2.6... ;) :D ) quello che penso possa interessarmi e vedendomi i programmi ogni volta che ho un po' di tempo...
In diretta non vedo quasi più niente: giusto i titoli dei tg ( e televideo... ), poi per informarmi preferisco i giornali ( cartacei o in edizione online ).
Del programma di Funari ho intercettato qualche spezzone: certo... argomenti interessanti, bei filmati di repertorio, bella anche la musica ( fenomenale Chubby Checker con "let's twist again"... :D ) però, però.... ho visto un Funari fuori posto ( si vedeva benissimo che leggeva il "gobbo", biascicando anche le parole ) e poi trasmissione troppo lunga per lui...
I temi "impegnati" bisogna anche saperli proporre, altrimenti l'effetto è addirittura controproducente, perché si creano fenomeni di rigetto...

Tutto condivisibile :)

Tv: Mike Bongiorno ospite da Funari
Lo ha annunciato durante la puntata di oggi di 'Viva Radio2'

Come dire...spazio alle nuove leve!

Stan ha scritto:
Guardo con dispiacere che il ritorno di Biagi e'passato inosservato nella nostra comunita'.:crybaby2:

E che dovevamo fare festa nazionale? Io l'avrei rinchiuso in qualche casa di letizia altro che televisione.....Poi non ho capito tornare in tv non significa tornare per forza in rai, ci sono tante emittenti (la7 per esempio) che potrebbe arricchirsi di tutti sti filo staliani, non vedò perchè la rai pagata con i soldi di tutti deve spettare di diritto a questi qui:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso