Chiuso NatGeo Music FTA, ora solo criptato

Visibile criptato dove? Mi pare abbia proprio chiuso come canale.

Avevano già annunciato che chiudeva il 31 agosto, poi in realtà in quella data ha smesso solo su Sky, ma lo si poteva seguire lo stesso sul satellite sui 16° est, in chiaro.
Ora che è sparito anche dai 16° est, è sparito anche dalla piattaforma portoghese Meo.

ciao! dove ho letto la notizia diceva semplicemente visibile solo criptato! ma non su quale satellite :eusa_think: mi sono limitato a riportare la notizia con verifica dell'effettivo spegnimento del canale!

però cercando su king of sat, dal satellite eutelsat 16°est, lo da in elenco in data 08/11/2011, come da foto!

Uploaded with ImageShack.us

bouquet = elpitel

frequenza = 11061.00 H

symbol rate = 5722

video PID = 300

audio PID = 301

Ciao! Lo dà in elenco, e allora? kingofsat non è aggiornato! Non è un sito ufficiale di alcunchè, a volte alcune modifiche vengono riportate con settimane di ritardo.
In questo caso è aggiornato comunque, infatti se noti, l'hanno scritto in inclinato, che significa di solito canale vuoto.

NatGeoMusic è stato chiuso, non esiste più come canale, nemmeno criptato.

In Europa si riceveva via cavo in diversi paesi, ma via satellite solo su Sky Italia e su Meo (portoghese).
Su Sky l'hanno tolta il 31 agosto, su Meo il 31 ottobre perchè comunque attingevano il segnale dai 16° est dove ora si vede solo una testcard.

Comunque peccato!

ZWOBOT ha scritto:
In questo caso è aggiornato comunque, infatti se noti, l'hanno scritto in inclinato, che significa di solito canale vuoto.

Esatto!! infatti questa modalità è usata anche per le test card o i monoscopi,in questo caso lo slot di nat geo music è ancora attivo ed è ancora presente il monoscopio "video look error" (quello che ho postato nel video del mio post precedente).E' attivo anche Test Voxon ma non lo stanno usando più... :eusa_think:

Indietro
Alto Basso