Chiusura app attive tablet Majestic TAB 485 3g

palebbi

Bannato
Digital-Forum Platinum Master
Mi zio possiede un “tablet” Majestic TAB 485 3g. Prescindendo dalla lentezza del dispositivo, e dei continuo blocchi, vorrei sapere se c'è un modo di chiudere con un solo gesto tutte le app attive il quel momento. Premendo l'icona raffigurante una sorta di rettangolo si apre una schermata con tutte le app attiva: per chiudere devo semplicemente trascinare la miniatura dell'app verso il bordo sinistro; questo è comodo se ho poche aperte...se ne avessi molte c'è verso di chiuderle tutte in una volta sola? Ho anche provato a tappare sull'icona con tre puntini sovrapposti, ma non succede nulla. Possibile che quel tabler non abbia questa opzione.
Ultima domanda: mio zio mi ha portato il tablet dicendo che non funzionava più. Da un controllo ho notato che qualcuno ha fatto l'hard reset dell'apparecchio con tanto di formattazione della memoria interna. Zio mi ha detto che ha solo acceso il terminale dopo averlo tenuto spento per qualche mese ed è andato in hard reset: com'è possibile? Io non so nemmeno quale sia la procedura per farlo.

non ti appare un piccolo tastino in basso a dx quando vedi tutte le app aperte??
allora non funziona il tasto x chiuderle tutte?? strano, non credo ci siano altri modi...
a meno che non termini le app dalle impostaz apps...io nel mio tab 4 conosco solo quel modo in cui premendo i trattini vanno via tutte

non ti appare un piccolo tastino in basso a dx quando vedi tutte le app aperte??
allora non funziona il tasto x chiuderle tutte?? strano, non credo ci siano altri modi...
a meno che non termini le app dalle impostaz apps...io nel mio tab 4 conosco solo quel modo in cui premendo i trattini vanno via tutte
Il pulsantino c'è ma si guarda bede dal funzionare...sarà un bug del software del tablet!

Da alcuni giorni utilizzo un tablet Asus Zenpad Z300CL. Per trasferire i dati dal pc al tablet (e viceversa) uso il software “Share Link” fornitomi col terminale. Questo software di per se fa il suo lavoro, ma è un po' laborioso usarlo perché occorre anche accettare la ricezione dei file avviando la medesima app sul tablet; inoltre è un pochetto lento.
Vorrei, sapere se è possibile copiare dei file nel tablet usando il classico esplora risorse di Windows, come se fosse una chiavetta usb o un disco esterno. Connettendo il tablet ed avviando l'esplora risorse vedo solo le icone per scaricare di installare i programmini per gestire il tablet, ma non è possibile accedere alla memoria, né quella interna né quella esterna!

io i file li passo con bluetooth o dropbox :D
prova ad andare in impostaz memoria, in alto trovi un tasto x farti connettere alla memoria del tablet??
io non ho mai provato, mentre col cell ciò avviene positivamente

Indietro
Alto Basso