Chiusura di E!!!

Angelus

Digital-Forum Junior Plus
Vergogna SKY...ieri sera lo cercavo per il red carpet degli emmy e mi accorgo che è sparito!! Posso capire che per loro non è un canale di punta ma io dico al posto di molti canali porcate o dei +2 +3 +4 +5... "E" era un canale piacevole e un pò diverso da guardare. Aumentano il costo l'abbonamento e spariscono i canali...e allora che dobbiamo fare? RIDURRE L'ABBONAMENTO!!!

Angelus ha scritto:
Vergogna SKY...ieri sera lo cercavo per il red carpet degli emmy e mi accorgo che è sparito!! Posso capire che per loro non è un canale di punta ma io dico al posto di molti canali porcate o dei +2 +3 +4 +5... "E" era un canale piacevole e un pò diverso da guardare. Aumentano il costo l'abbonamento e spariscono i canali...e allora che dobbiamo fare? RIDURRE L'ABBONAMENTO!!!
campacavallo:D :D e' piu di un mese che e' sparito....anzi quasi due

Andiamo bene... Che gente.. Si lamenta di un canale chiuso 2 mesi fa che reputava ottimo, ma se ne accorge solo ora

flown23go ha scritto:
ormai vergogna sky sta diventando un inter(che brutta parola mi toccascrivere)calare :D

mica è vero che ci si lamenta di tutto, solo delle cose serie tipo la sigla di x factor.
Luchettoooo ha scritto:
Ovvio il rettangolino con la scritta audizioni del vecchio logo...e non solo.
Sono i maghi delle cose fatte male. :doubt:

:eusa_whistle: :D

Indietro
Alto Basso