chiusura di mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sat-ita89

Digital-Forum Senior Master
Salve a tutti chi è per la chiusura o vendita di mediaset premium si faccia sentire perche non e possibile pagare per cosa 4 film stiamo delirando

Evitiamo nuove discussioni del genere, un commento sulla situazione (non rosea) attuale va bene ma nessuno è obbligato ad offrirti ciò che chiedi, quindi puoi benissimo togliere il pachetto cinema o fare disdetta ;)

Onestamente ho tolto il pacchetto cinema (troppo orrendo e rapporto qualità/prezzo impensabile) e non solo seguo più film di prima (su Cielo, Rai 4 e Rai Movie su tutti)ma ho anche un pò di risparmio che non guasta mai.
Onestamente se chiuderà o non chiuderà poco importa.
Finchè mi guardo le partite e le serie che mi interessano ok.
Se poi aumenterà nuovamente il listino e questa cosa per me (magari ad altri non farà storcere il naso) sarà impensabile in vista di ciò che seguo allora disdetterò e amen.
Fai come me fidati ;):D

Fabio_78 ha scritto:
Onestamente ho tolto il pacchetto cinema (troppo orrendo e rapporto qualità/prezzo impensabile) e non solo seguo più film di prima (su Cielo, Rai 4 e Rai Movie su tutti)ma ho anche un pò di risparmio che non guasta mai.
Onestamente se chiuderà o non chiuderà poco importa.
Finchè mi guardo le partite e le serie che mi interessano ok.
Se poi aumenterà nuovamente il listino e questa cosa per me (magari ad altri non farà storcere il naso) sarà impensabile in vista di ciò che seguo allora disdetterò e amen.
Fai come me fidati ;):D

consiglio accettato ;)

Esattamente....
Io quando ricevetti la lettera dove si decantava l'aumento "minimo" da 28 a 32 euro, presi il telefono e li chiamai e gli dissi o mi calate qualcosa anche togliendo qualcosa considerato che non seguo tale pacchetto (cinema) allora ok, altrimenti disdetto e amen.
Allo stato attuale pago 24 euro/mese e per ciò che seguo (serie TV a tempesta proprio e calcio) mi va bene, ma se un domani prossimo, mi arriverà qualche "aggiustamento" di listino disdetto in maniera imperiosa :)

proteasi ha scritto:
Tranquillo che continuando così si chiuderanno da soli :)

Cmq dato che non ascoltano né le nostre lamentele né il calo mostruoso di abbonati che hanno avuto se volete farvi sentire vi basta fare disdetta.

Premium sta tentando, come vi anticipai mesi e mesi fa ;) , la mossa di tagliare la qualità e aumentare i prezzi. Se trova clienti allocchi disposti a pagare di più per meno è colpa dei clienti non di mediaset :)

si ma fino ad un certo punto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso