Chiusura thread

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

freddy18

Vorrei sapere dal/i moderatore/i per quale motivo il mio, come anche altri thread a volte vengono chiusi.

Quello dei video scandali l'avevo ripostato proprio perchè non lo trovavo più.

In piu i 2 video erano diversi.

Grazie.

freddy18 queste cose chiedile in pvt ai mod :)

Per il primo post che ti hanno chiuso diciamo che Stanley Cassidy si è un pò (eufemismo) inalberato per il linguaggio un pò da caserma di alcuni.

Per carità capisco il suo essersi arrabbiato se gli ha dato fastidio il linguaggio, tuttavia la reazione mi è sembrata eccessivamente rabbiosa.

Con immutata stima comunque.

Non sono un moderatore, ma mi sembra che il motivo per cui e' stato chiuso fosse scritto nel thread.
Comunque, visto che questo forum e' particolarmete pacato (ed apprezzato dai piu' per questo motivo), immagino che quei filmati fossero un po' fuori luogo.
Ma non te la devi prendere o supporre che qualcuno ce l'abbia con te, per carita'.;)

non era il filmato in se stesso ne la notizia che del resto è passata anche su tutti i mezzi di informazione, era il tono di certi interventi che superava il limite del buon gusto, bene ha fatto il censore

giacomo58 ha scritto:
non era il filmato in se stesso ne la notizia che del resto è passata anche su tutti i mezzi di informazione, era il tono di certi interventi che superava il limite del buon gusto, bene ha fatto il censore
ot mi puoi dire dove hai preso il tuo aeroplanino?:D grazie

l'ho trovato su un sito di gif animate qualche tempo fa in sostituzione di uno di snoopy sempre su aereoplanino smarrito in un cambio pc

Di solito il moderatore che chiude il thread lo scrive chiaramente ed in ogni caso meglio chiedere al MOD se si vogliono avere chiarimenti in ogni caso non e' che sono per forza dovuti... ;)

Ciao ciao ;) ;)

mhelmerit ha scritto:
Non sono un moderatore, ma mi sembra che il motivo per cui e' stato chiuso fosse scritto nel thread.
esattamente. il 3D è stato chiuso, motivato e lasciato visibile per un pò di ore prima di essere cestinato.

ricordo ancora che per informazioni si deve scrivere in MP ai mod., non aprire un nuovo 3D per chiederlo...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso