Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io tramite sky q internet, era ottimo per le partite in diretta (soprattutto ora con l'italia negli europei) che non aveva nessun ritardo..... non capisco perché è stato tolto...ho paura che allora toglieranno pure zona dazn 1 e 2 sul digitale terrestre se questa è l'aria che tira....Da quando era sul canale 239 e su quale versione di decoder e abbonamento? So che era sulla posizione 5472 dello Sky Q sat col suo "compagno" Sport Calcio al numero successivo, che era stato chiuso precedentemente.
Punti di vista....era un ottimo salvataggio per problemi di connessioneEra un peso morto per Sky che ormai il core businnes e tecnologico è streaming e satellite, anche dover pagare la banda per i canali dtt.
Io intendevo per loro, per noi poteva anche essere comodo.
Non sono perfettamente in sincrono come tempistica le versioni SAT e quella usata per lo streaming su Sky Go / NOWDa me sono interruzioni di pochi minuti l'anno, e le frequenze di Sky hanno una modulazione più robusta e ne soffrono ancora meno.
Mi danno più grattacapi il dtt e internet.
Magari potrebbe essere interessante un backup automatico su internet quando manca il segnale sat, accedendo alle stesse versioni in streaming di Sky Go.
Ora dovrai mettere la parabola se vorrai esser sicuro di vederlo, qualora la tua connesione salti...Punti di vista....era un ottimo salvataggio per problemi di connessione