Christmas Box, Retention e HD

p4llm4ll

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti,

a dicembre ho sottoscritto il Christmas Box che mi scadra' il 30 marzo 2009.
Qualche giorno fa ho accettato una promozione fattami telefonicamente che dal 1 aprile al 30 settembre mi fara' pagare il full 42 euro e qualcosa al mese.

Ora ho intenzione di acquistare il decoder HD e ho visto che nei negozi Trony ed Expert fino al 15 marzo il costo del decoder e' di 49 euro per i gia' abbonati.

Prima di acquistare il decoder ho chiamato il servizio clienti (2 volte) che non e' stato chiaro per niente...

Le risposte che mi sono state date:
1. Non puo' attivare l'HD prima della scadenza del CB altrimenti si interrompe il CB
2. Non puo' attivare l'HD prima della scadenza del CB altrimenti non parte la promo relativa allo sconto (1 aprile-30 settembre)
3. Non puo' fruire dello sconto del decoder altrimenti perde il CB

Le mie domande in realta' sono:

1. Posso acquistare il decoder a prezzo scontato fornendo il mio codice cliente senza avere problemi con la CB e/o con la promo che mi parte dal primo aprile?

2. Se acquistassi il decoder HD a prezzo pieno, attivando il servizio HD avrei problermi con il CB o con la promo che mi parte dal primo aprile?

In pratica...Da quando potrei attivare il servizio HD?!

Grazie mille a chi mi dara' qualche delucidazione!

sarei interessato pure io alla risposta..attendiamo lumi!;)

Purtroppo ormai la promo da Trony e' finita, in ogni caso vorrei sapere solamente se 'sto HD lo posso attivare o no senza intaccare le promo :lol:

Indietro
Alto Basso