Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
niente..... io uso firefox, ie e crome ....valcajazz ha scritto:un consiglio,avendo IE xp ma usando quasi sempre il crome, se metto come browser predefinito il crome succede qualcosa? grazie se mi rispondete![]()
grazie millelandtools ha scritto:niente..... io uso firefox, ie e crome ....![]()
no non è un errore, cliccando sulla "chiave inglese" e cliccando su informazioni crome, esso si aggiorna da solo trovando l'ultima serie di agg.gilbedf ha scritto:approfitto di questo thread per una domanda
a differenza di Firefox non è necessario riavviare Chrome
quando lo si aggiorna (si lancia il file di aggiornamento e fa tutto all istante)
oppure si tratta di un errore che si verifica sul mio pc?![]()
grazie mille=Matteo82= ha scritto:Vai tranquillo, io uso Chrome come browser predefinito da tanto tempo e non ho mai avuto nessun problema
possibile! ma tu clicchi su" informazioni su google chrome?" ciaogilbedf ha scritto:veramente mi dice sempre "server di aggiornamento non disponibile" (errore 3)
e devo andare a cercare nuove versioni che comunque si installano regolarmente all ultima versione
grazie comunque
valcajazz ha scritto:possibile! ma tu clicchi su" informazioni su google chrome?" ciao
MyBlueEyes ha scritto:Ti succede perché probabilmente hai disabilitato il servizio di Google Update![]()