Chrome più sicuro di Firefox e Internet Explorer

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Il browser web è uno strumento sempre più importante e strategico: è lo strumento con il quale si accede a informazioni o serviz

Dettagli

Per inquadrare ancor meglio i risultati di Accuvant va rilevato che lo studio è stato commissionato da Google.

Io comunque continuo a preferire Chromium a Google Chrome... Firefox sta deludendo le aspettative di molti utenti... IE9 devo dire che è un ottimo browser e che sono stati fatti passi da gigante... :D

“Uno studio commissionato a Accuvant da parte di Google (che paga) mette a confronto Chrome, Firefox e Internet Explorer”
Hei oste, è buono il tuo vino?
Ma certo, è il migliore!
:badgrin:

99942 ha scritto:
Google sempre peggio... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: ...una nuova Microsoft... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Chrome è sempre più in ascesa... i dati lo dimostrano (come il recente sorpasso su Firefox).
Io come browser ho sempre usato (anche adesso) IE e Firefox (a seconda delle esigenze l'uno o l'altro), ho sperimentato (e continuo) Opera ed ultimamente anche Chromium (Chrome no)...
Posso dire che le ultime scelte di Mozilla (come la politica del rilascio degli aggiornamenti) hanno influito e non molto...
In sostanza la loro opera di "Googlizzazione" va tutta a loro svantaggio: perchè mai restare con un browser che "imita" l'altro? A questo punto tanto vale usare l'altro direttamente... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

io per lo più uso chrome... vedo solo vantaggi (efficienza, semplicità, velocità, gestione delle risorse), ma odio con tutto me stesso il mondo google (secondo me non è come microsoft, ma mooooolto peggio :icon_twisted: ).

c'è da dire che uno studio commissionato da google, che dà questo risultato, comunque, non può che far ridere :D

Tuner ha scritto:
“Uno studio commissionato a Accuvant da parte di Google (che paga) mette a confronto Chrome, Firefox e Internet Explorer”
Hei oste, è buono il tuo vino?
Ma certo, è il migliore!
:badgrin:

Ma esiste la possibilità/volontà per eseguire test affidabili ed obiettivi sul confronto tra browser su questo pianeta?:icon_rolleyes:
temo che la mia sia una domanda retorica...:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso