Ci capisco ben poco

D

doctor.andrew

ho attivato l'abbonamento in data 27 agosto, quindi la scadenza del contratto è prevista per il 27 agosto 2013? per disdire è quella la data di riferimento? gli addebiti per pagare fatture vengono effettuati il 27 ogni bimestre? graze per eventuali risposte

doctor.andrew ha scritto:
ho attivato l'abbonamento in data 27 agosto, quindi la scadenza del contratto è prevista per il 27 agosto 2013? per disdire è quella la data di riferimento? gli addebiti per pagare fatture vengono effettuati il 27 ogni bimestre? graze per eventuali risposte

Andiamo con ordine ;):
1) Il contratto di regola è annuale, quindi se non ti hanno offerto promo di due o più anni la scadenza sarà quella da te indicata (27 agosto 2013)
2) Per disdire senza penali devi inviare una raccomandata a Mediaset con almeno un mese di anticipo rispetto alla data di scadenza del contratto (ma credo sia meglio anche un po' di giorni prima per evitare problemi)
3) A rigor di logica sì, dato che ti sei abbonato il 27 agosto (anche se la mia è una supposizione perché ho sempre avuto la prepagata)

grazie milleeeee, il dubbio maggiore era proprio sulla data di scadenza e quindi sulla disdetta, ti ringrazio, ma se volessi continuare ad usufruire del servizio ma la tessera scade a giugno cosa faccio? ne spediscono loro un'altra o devo comprarla di nuovo?

doctor.andrew ha scritto:
grazie milleeeee, il dubbio maggiore era proprio sulla data di scadenza e quindi sulla disdetta, ti ringrazio, ma se volessi continuare ad usufruire del servizio ma la tessera scade a giugno cosa faccio? ne spediscono loro un'altra o devo comprarla di nuovo?

Sulla scadenza della tessera non sono bene informato perché non ho mai avuto Easy Pay, però mi sembra che ti mandino loro per posta una tessera 'platinum', cioè senza scadenza, che potrai utilizzare al posto della tua ;)
A meno che le cose non siano cambiate e la tua tessera divenga automaticamente senza scadenza appena sottoscrivi l'abbonamento, in tal caso sarebbe ancora più comodo :eusa_think:

Mediaset ha sempre inviato per posta la tessera platinum senza scadenza da sostituire a quella che tu ora hai in dotazione (quella blu annuale per interderci) ;) per la data non e' detto che il pagamento avvenga il 27..a me lo scalano il giorno 25 anche se in quel giorno non ho effettuato l'abbonamento ;)

Indietro
Alto Basso