Ci metto la faccia!e ora bannatemi..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
M

marcellocostanzi

Ciao a tutti,
un moderatore del forum a cui avevo venduto un vidoeregistartore perfetto dopo 10 giorni mi ha scritto cosi' dopo che secondo lui il vidoeregistratore non funziona piu':

" ti ho scritto un Pm e non hai nemmeno avuto la dignità di rispondere. te lo dico per l'ultima volta: o mi restituisci i soldi o ti denuncio pubblicamente e sul forum. per 38 euro di merd a vedi tu se è il caso di giocarti la faccia, se ce l'hai...."

io la faccia ce la metto non ho paura, non scappo...sono qui, se volete mettete anche il mio indirizzo in rete, numeri ec...fate pure ma attenti alla violazione della privacy...combatto per la mia verita' che per qualcuno e' falsita'...non e' possibile ricevere minacce ed insulti GRATUITAMENTE solo perche' sembra che un vidoeregistratore non funzioni...allora se compri una macchina e dopo dieci giorni non ti funziona..cosa fai uccidi il concessionario???ma dove siamo arrivati!!...ormai la maleducazione e' diventata cultura..continuamo cosi'...io finche' questa persona non mi chiede scusa o scritta o a voce non mi muovo dalla mia posizione..e ripeto ho vendute altre cose simili qui nel forum sempre tenute da me in perfetto ordine e non mai ricevuto nessun tipo di reclamo...se nel trasporto (cosa che non credo perche' ho imballato benissimo il video) fosse successo qualcosa...io non lo posso sapere e non vorrei essere incolpato volontariamente...ora bannatevi pure...la mia coscienza e' pulita.
Saluti

Come potete vedere, il nostro moderatore non ha perso tempo e ha messo in rilievo il mio post di vendita con tutte le sue considerzioni sulla mia persona senza neanche aspettare una mia risposta...l'ho ripeto io nel weekend spengo il computer perche' voglio stare con i miei due figli piccoli e solo oggi mi sono accorto di tutto questo "trambusto" architettato da questo personaggio...e' proprio da persona che abusa del suo potere...per arrivare ai suoi mediocri fini...mi devo sempre ricredere purtroppo sulle persone che conosci virtualmente!!

Io non ho abusato di un bel niente. Ti ho scritto venerdì, tu hai letto il mio messaggio e non hai risposto. Citi quel PM che è appunto il SECONDO che io ti ho inviato, secondi significa che segue al PRIMO. Perchè non rendi pubblico anche quello?? Vediamo chi ha voluto architettare!!! Io ho ricevuto il VCR e apparentemente era tutto ok. Poi ho avuto il tempo di metterci dentro una VHS (ho avuto il tempo...perchè io non faccio il moderatore di mestiere ma lavoro anche 12 ore al giorno) e con mia grande sorpresa ho notato ciò che ti ho scritto nel PRIMO messaggio. Tu lo hai letto e te ne sei fregato!!! Ecco il perchè del mio SECONDO messaggio. Ho reso nota la cosa in area privata e non ti dico i commenti che ne sono derivati. Tu adesso la rendi nota in area pubblica....metti le mani avanti?? A me non interessa nè la cifra nè l'oggetto, ma il gesto: il tuo è stato quello di chi si rende conto di aver fatto una caxxata!! E adesso basta, per quanto mi riguarda la cosa si può chiudere anche qua, l'ho detto in area privata e lo ribadisco qua pubblicamente. Diffido chiunque dal fare affari con te. Buona continuazione nelle tue vendite!

marcellocostanzi ha scritto:
non e' possibile ricevere minacce ed insulti GRATUITAMENTE solo perche' sembra che un vidoeregistratore non funzioni...ma dove siamo arrivati!!...ormai la maleducazione e' diventata cultura..continuamo cosi'...io finche' questa persona non mi chiede scusa o scritta o a voce non mi muovo dalla mia posizione..e ripeto ho vendute altre cose simili qui nel forum sempre tenute da me in perfetto ordine e non mai ricevuto nessun tipo di reclamo...se nel trasporto (cosa che non credo perche' ho imballato benissimo il video) fosse successo qualcosa...io non lo posso sapere e non vorrei essere incolpato volontariamente...ora bannatevi pure...la mia coscienza e' pulita.
Saluti

io non ti ho minacciato o insultato e se anche sono andato sopra le righe (nel mio secondo messaggio) l'ho fatto in privato, tu e io! pertanto non sono stato maleducato. il videoregistratore non funziona, il "sembra" è quantomeno fuori luogo. perchè scrivi "bannatemi" se ti ho solo chiesto una spiegazione?? non è che hai la coscienza sporca? perchè venerdì non hai scritto semplicemente: "guarda...non so cosa dirti, l'ho spedito che funzionava". invece no, sei sparito fino a questa sera e te ne esci pure offeso? ma fammi il piacere....vatti a rileggere il mio ultimo intervento nel 3ad messo in rilievo (non da me che ho voluto tenere pubblicamente un profilo basso) e vedi che ho solo chiesto un tuo intervento. francamente tutto mi sarei aspettato tranne che tu mettessi le mani avanti e venissi fuori pubblicamente con questa sparata. c'è differenza tra ciò che si dice in privato e ciò che si scrive di fronte a tutti. in ogni caso, te lo ribadisco, IO non ho nulla da temere nè nulla da architettare se non il fatto che hai spedito un oggetto NON funzionante. i 38 euro (o 39, manco mi ricordo) regalali ai "bambini piccoli", magari mi sentirò meglio perchè alla fine avrò fatto una buona azione!

questo il mio intervento:
.....quindi non si logga sul forum dal mio PM, o magari lo fa in anonimo. prima preferisco sentire anche in privato le sue ragioni e poi rispedisco il tutto dopo aver ricevuto il rimborso della somma (misera e miserabile come chi l'ha intascata). se c'è una cosa che non mi sta proprio bene è scappare. ho avuto un problema di recente con un altro user di questo forum per l'acquisto di un decoder che poi non è risultato funzionante. ebbene, questo SIGNORE ha ammesso la sua "colpa" adducendo delle motivazioni certe e veritiere ed abbiamo concluso civilmente con un semplice nulla di fatto. e la cifra era ben più cospicua. quindi, ribadisco che marcellocomecaxxosichiama deve prima rispondere ai miei 2 PM e quindi chiuderemo la transazione nella maniera più tranquilla possibile, in caso contrario non ci metto nulla a fare due righe alla polizia postale!

questo sarebbe "l'abuso di potere" e le "parole offensive" che io avrei messo in atto e proferito contro di te....

infine: questo il mio primo messaggio, dove certamente puoi vedere le "gravi offese" e le "cattive intenzioni" che ho mostrato:

Originale inviato da MAPHIA
Mi è arrivato il videoregistratore. Intanto, era subito evidente un'ammaccatura sulla copertura superiore (dove c'è scritto GRUNDIG) ma non è questo il punto. Muovendolo per collegarlo alla TV, si sentiva rumore come se dentro ci fosse un pezzo rotto. Infine mettendo la cassetta, si è sentito il rumore di un motorino elettrico che cerca di partire e fa cilecca e si incastra. Da lì in poi, morto con la cassetta ovviamente rimasta dentro. Risultato: sono riuscito a malapena a tirarla fuori, con il nastro che ovviamente si è spezzato, e adesso non risponde più quando cerco di metterne un'altra. Ho evitato di fare prove su prove perché tanto è inutile. In queste condizioni non lo voglio proprio....o me lo cambi con un altro funzionante o mi rimborsi i soldi. Fammi sapere al più presto

con questo chiudo, mi hai stancato! chi vuole avere il quadro della situazione adesso può fare i conti e vedere chi tra te e me può essere la parte lesa!

che risposta ci si poteva aspettare da un moderatore che si presenta con questo nome MAPHIA e ha un avatar con un picciotto e una lupara..e' detto tutto!!
ma fammi il piacere...e' ora che tu cresca e diventi uomo e prenderti le tue responsabilita'!
Tu avevi anche il mio cellulare e potevi chiamarmi o mandarmi un messaggio prima di mettermi alla berlina..rifletti prima di giudicare le persone..se non vuoi essere giudicato!!!
Tutto quello che hai scritto e' solo il racconto di bambino capriccioso...a cui hanno rotto il giocattolo e ne vuole un altro se no scatena il finimondo...ma per cortesia finiscila...ma si puo' che per un videoregistartore si arrivi a certi livelli???spero che gli utenti del forum facciano le loro considerazioni..io le mie ormai non le esternero' piu' qui..potete chiudere i mei post e cancellarmi...e per i soldi non ti preoccupare te lo ripeto dammi appuntamento dove vuoi che te li porto a mano.
Io qui chiudo definitivamente il mio rapporto con questo forum dove ho incontrato tante persone "amiche" ma dove credo che regni un potere arrogante di certi moderatori il cui nome coincide con il nick di questa persona.
Saluti a quelli che mi conoscono e continueremo su altri siti la nostra collaborazione.

Ps i miei figli non hanno bisogno della tua elemosina tienili fuori dalle tue malate considerazioni per cortesia!

Salve,
conosco marcellocostanzi, il cui vero nome e' gabriele, da un bel pezzo e vi posso assicurare che e' una persona corretta,onesta,grande lavoratore...e se mi lasciate dire meravigliosa...ci siamo conosciuti su questo forum molto tempo fa con altri nick ma dopo uno scambio di cams siamo diventati piano piano da conoscenti ad amici, purtroppo un anno fa un grave lutto ha colpito la sua famiglia, e lui con grande dignita' di padre si sta occupando dei suoi 2 figli facendo grandi sacrifici, non capisco tutto questo..ne chiedero' ragione sicuramente a gabriele ma voglio fin d'ora sottolineare al nostro moderatore che giustamente non è possibile astenersi dal giudizio perchè esso fa parte della capacità di analisi che si ha per capire la realtà che ci circonda, ma occorre distinguere tra il giudizio dei fatti e quello delle coscienze.
Il giudizio deve sempre riguardare i "fatti" non le "coscienze" perchè nessuno può entrare nell'interiorità altrui e conoscere se si tratta di persona in buona o in cattiva fede.
Occorre però distinguere bene il giudizio dei fatti da quello della persona per non equivocare e questo vale non soltanto per chi giudica, più o meno incautamente, ma anche per il giudicato che attribuisce troppa importanza a quello che pensa essere un giudizio sulla sua coscienza quando invece riguarda soltanto i fatti.
Credo che un pacifico chiarimento tra i due sia la cosa migliore.
Corrado

corradotedeschi ha scritto:
Salve,
conosco marcellocostanzi, il cui vero nome e' gabriele, da un bel pezzo e vi posso assicurare che e' una persona corretta,onesta,grande lavoratore...e se mi lasciate dire meravigliosa...ci siamo conosciuti su questo forum molto tempo fa con altri nick ma dopo uno scambio di cams siamo diventati piano piano da conoscenti ad amici, purtroppo un anno fa un grave lutto ha colpito la sua famiglia, e lui con grande dignita' di padre si sta occupando dei suoi 2 figli facendo grandi sacrifici, non capisco tutto questo..ne chiedero' ragione sicuramente a gabriele ma voglio fin d'ora sottolineare al nostro moderatore che giustamente non è possibile astenersi dal giudizio perchè esso fa parte della capacità di analisi che si ha per capire la realtà che ci circonda, ma occorre distinguere tra il giudizio dei fatti e quello delle coscienze.
Il giudizio deve sempre riguardare i "fatti" non le "coscienze" perchè nessuno può entrare nell'interiorità altrui e conoscere se si tratta di persona in buona o in cattiva fede.
Occorre però distinguere bene il giudizio dei fatti da quello della persona per non equivocare e questo vale non soltanto per chi giudica, più o meno incautamente, ma anche per il giudicato che attribuisce troppa importanza a quello che pensa essere un giudizio sulla sua coscienza quando invece riguarda soltanto i fatti.
Credo che un pacifico chiarimento tra i due sia la cosa migliore.
Corrado

Peccato solo che tu e lui siete la stessa medesima persona!! ..e con questo abbiamo capito tutti che razza di elemento sei, ..e poi dici agli altri di crescere!!! ..ti devi solo vergognare!!!!!

Considerazioni da tecnico elettronico in pensione senza entrare nel merito della diatriba. Dal difetto riscontrato che ha descritto l'amico maphia e considerando la buona fede dell'amico Gabriele non ho dubbi nel dire che è il difetto è dovuto a qualche colpo subito dall'apparecchio. La prova è nel fatto che il cabinet presenta una botta e il ciondalare di oggetti all'interno lo confermano. Spero che i 2 amici facciano un passo indietro e ricompongano la cosa partendo dalla buonafede e dal fatto che "fregare" le persone per 30 euro non è plausibile.
Ciao a tutti.

marcellocostanzi ha scritto:
che risposta ci si poteva aspettare da un moderatore che si presenta con questo nome MAPHIA e ha un avatar con un picciotto e una lupara..e' detto tutto!!

ma perchè questa splendida considerazione non l'hai fatta la prima volta che ti ho contattato per la vendita? :D:D : ridicolo

ma si puo' che per un videoregistartore si arrivi a certi livelli???
appunto, è quello che penso io....hai cominciato tu a fare la "star" e salendo sul piedistallo in un processo che tu hai ideato ed in cui hai arringato la folla in perfetto stile "avvocato messina" (baldini & fiorello n.d.r.) :D:D : patetico
spero che gli utenti del forum facciano le loro considerazioni..io le mie ormai non le esternero' piu' qui..potete chiudere i mei post e cancellarmi...
le hanno fatte eccome, specie dopo l'intervento del tuo secondo nickname, te ne esci sempre con la provocazione: speri che qualcuno ti banni per dare un senso al tuo falso sfogo : noioso
Io qui chiudo definitivamente il mio rapporto con questo forum dove ho incontrato tante persone "amiche" ma dove credo che regni un potere arrogante di certi moderatori il cui nome coincide con il nick di questa persona
potere arrogante?? e meno male che hai messo in piazza i PM che ti ho mandato : visionario
Ps i miei figli non hanno bisogno della tua elemosina tienili fuori dalle tue malate considerazioni per cortesia!
per questo posso anche scusarmi, la mia è stata una battuta forse poco felice ma certamente non voleva essere una offesa specie verso chi non centra nulla.

Bon, continuiamo la discussione nel 3d in rilievo...il nodo al fazzoletto.

Siamo persone civili per cui sicuramente si troverà una via di uscita.

.

Buon inizio settimana marcellocostanzi, spero hai passato un buon w.e..

Ti spiace ora rispondere al mio mp?...è rimasto appeso ormai da una settimana. Appena riesci naturalmente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso