ci pci per dtt esiste?

lorenzino1958

Digital-Forum Junior
ciao a tutti,
ho una hauppage t 500 pci con doppio tuner digitale terrestre. uso dvbviewer, unico software col quale vengono recepiti tutti i canali del DTT. Ho provato la CI hauppauge usb con smarcam samsung. dvbviewer la vede ma crea dei salti audio video con qualunque codec, non appena viene floggata l'opzione CI del software. Il software hauppage é ridicolo e inusabile.
Qualcuno sa se esiste un modulo CI PCI in cui mettere la smarcam samsung che sia compatibile con la hauppauge?
GRAZIE

sul sito della hauppage non ho trovato prodotti come uno slot CI PCI, potresti provare con uno della skystar se hai chi te lo presta poiche sarebbe una prova molto grossolana e non son sicuro che siano compatibili....

Dttfans

PS: Visto che usa una scheda della Hauppauge gli consiglierei un prodotto della stessa marca.

Sul sito ufficiale c'è unicamente il modulo per connessioni unicamente di tipo USB 2.0, cioè quello che usi tu:
http://www.hauppauge.it/site/products/data_ci.html

Caratteristiche WinTV-CI
Ricevitore trasmissioni "Pay TV" addizionale per i prodotti WinTV.
Installazine su porta USB2.0.
Compatibile Windows Media Center *
Il WinTV-CI sblocca le opzioni per la ricezione della maggior parte delle trasmissioni disponibili digitali in “Pay TV” trasmesse tramite satellite (DVB-S) e digitale terrestre (DVB-T) ricevibili con i sintonizzatori WinTV.

Uso anche io una scheda della Hauppauge (quella in firma) con modulo CI su connettore a pettine e cavo flat, peccato che la tua WinTV-NOVA-T500 PCI non abbia la possibilità di collegarlo e quindi almeno testarlo.

Ultima modifica:
esiste ma dove???

ok grazie a tutti, la hauppauge 500 T col modulo CI USB 2.0 e smarcam samsung funziona benino, io la uso con dvb viewer; spesso però il PC smette di riconoscere l'ingresso USB sopratutto dopo una registrazione PPW ed è necesssario staccare e riattaccare il cavetto USB del modulo CI.
Se esistesse una PCI capace di alloggiare la samsung, credo che il tutto sarebbe perfetto: in realtà stammo uscendo degli HTPC con lo slot PPW per il DTT interno, quindi questo modulo deve esistere per forza..... ma non so dove trovarlo. Se qualcuno sa qualcosa.....
Grazie ancora

Indietro
Alto Basso