Ci ri-siamo

massim8

Digital-Forum New User
Registrato
1 Agosto 2003
Messaggi
24
Questa è la seconda volta che mi capita, praticamente la mattina del 26/04/09 (Domenica) vado per accendere il decoder un mysky hd e sorpresa niente non si accende lucetta rossa fissa, chiamo sky varie prove, morale devo sostituirlo. Il 27/04/09 mi ridanno il nuovo decoder sempre lo stesso, modello un Pace, ieri 24/05//09 il decoder non va, richiamo sky (5 € di chiamata) varie prove e morale devo sostituire il decoder. Sarà un caso ma da quando hanno rilasciato l'aggiornamento mi capita sempre sta cosa? Mi sta facendo in****are.
 
Ultima modifica:
5 euro di chiamata...non usare il cellulare :D

le prove...basta dire che le hai già fatte tutte e che era caduta la linea...

i callcenter sono molto inutili...evitiamo di caderci dentro...il loro compito è quello di fare quello che vogliamo e quindi cambiare decoder nel tuo caso.

tanto un decoder che non si accende...non lo rianimi +...è l'alimentazione che è saltata
 
massim8 ha scritto:
........ richiamo sky (5 € di chiamata) varie prove e morale devo sostituire il decoder

Anche con me hanno provato con sta menata delle prove, ho cominciato a snocciolargliele ed hanno subito aperto la pratica di sostituzione :D
 
Indietro
Alto Basso