Ci risiamo troppi Redazionali/pubblicità .... BASTAAAAA!!

Miraggio

Digital-Forum Junior Plus
Sbaglio o negli ultimi 2 mesi la pubblicità è aumentata? sopratutto la frequenza dei redazionali ..sono sempre più ripetuti durante la pubblicità.
Poi dico ...pubblicità vera non è..ma vedere di continuo che .. a breve inizia quello..ogni venerdi c'è quell'altro..alle ore 13 c'è xxxx INSOMMA in una puntata di qualunque cosa ti fanno vedere tutto il palinsesto della settimana.. e in 45minuti di durata puntata la sorbisci tre vole..mi sebra eccessivo e per di più ti fa passare la voglia di vedere quello che stai vedendo.

Almeno cambiate ..NON fate vedere le stesse ..diventa insopportabile ...guardaVI.

quanto ti hanno pagato per dire che mi sbaglio?
60minuti di puntata 15 minuti di pubblicità ( per di + replica delle altre.. ) dimmi te se questo e poco..

100euro a messaggio :D :D....sono pochissime le serietv che durano 60minuti al massimo 50.

Ci sono sempre due blocchi pubblicitari da 3-4 minuti in un episodio di una serietv (sia che duri 45minuti sia che duri 50minuti) e un blocco pubblicitario da 3-4 minuti per le serietv che durano meno di 30minuti.

parlavo dei canali National Discovery History ...li sono proprio esagerati.

Non lo avevi specificato nel primo messaggio...attualmente quei canali non li sto guardando molto quindi non ti posso dire se sono aumentanti rispetto a prima oppure no

MIRAGGIO ha scritto:
Sbaglio o negli ultimi 2 mesi la pubblicità è aumentata? sopratutto la frequenza dei redazionali ..sono sempre più ripetuti durante la pubblicità.
Poi dico ...pubblicità vera non è..ma vedere di continuo che .. a breve inizia quello..ogni venerdi c'è quell'altro..alle ore 13 c'è xxxx INSOMMA in una puntata di qualunque cosa ti fanno vedere tutto il palinsesto della settimana.. e in 45minuti di durata puntata la sorbisci tre vole..mi sebra eccessivo e per di più ti fa passare la voglia di vedere quello che stai vedendo.

Almeno cambiate ..NON fate vedere le stesse ..diventa insopportabile ...guardaVI.

Ma di che canale stai parlando?

non mi sembra sia aumentata (come quantità).
convengo con chi ha fatto la segnalazione che è troppa... sfinisce quasi, ma che sia aumentata, questo no.

per legge non può essere aumentata, anzi dovrebbe essere diminuita. s e poi lo spazio "lasciato vuoto" viene coperto da promo non lo so...

Veramente sui canali discovery hanno addirittura segato via un blocco pubblicitario, se guardate all'inizio del programma delle 00-01-02-03 (e proseguite come orario) fanno lo stacco ma riprendono immediatamente.
Se poi hanno aumentato la pubblicità tra un episodio e l'altro non ne ho idea, di solito prendo e vado in bagno o in cucina a farmi qualcosa, quindi non mi cambia.

Il fatto che un canale devo occupare quello spazio con i promo non è una bella cosa...vuol dire che non c'e' tanto interesse nell'investire sul canale

MIRAGGIO ha scritto:
parlavo dei canali National Discovery History ...li sono proprio esagerati.
Li invece è addirittura diminuita. Perchè se prima i documentari erano in slot da 60 minuti adesso sono in slot da 50-55 minuti per gran parte della giornata (su discovery anche in prima serata).

Indietro
Alto Basso