Ci sarà un offerta/pacchetto per i cinema?

GABM

Digital-Forum New User
Ciao.
Volevo sapere se ci sarà per M7 un offerta per il cinema, come per il calcio o il teatro. Io penso che ci dovrebbe essere, perchè è impensabile che un possessore di una carta M7, per vedere tutti i film deve spendere ognivolta 4 €. e se per caso vuole rivedere un film già acquistato deve pagare ancora.
E' normale che per vedere +/- 10 film bisogna spendere circa 40 euro?
Se le offerte M7 non arriveranno al più presto credo che molti, come me, rinunceranno al Digitale terrestre per abbonarsi a Sky.

Penso arrivino presto. E' solo una mia ipotesi però.

GABM ha scritto:
Se le offerte M7 non arriveranno al più presto credo che molti, come me, rinunceranno al Digitale terrestre per abbonarsi a Sky.

Guarda io farei subito l'abbonamento ad un pacchetto cinema ma da qui ad abbonarmi a sky ne passa anche perchè ci sono altri canali per avere film gratis

Mi sa che priam o poi arriverà questa possibilità.
L'ho chiesto a quelli che mi vendono le carte e mi hanno detto che ci stanno lavorando da un bel po' ma che il problema è che in PPV i film sono in anteprima TV assoluta (finestra di Primafila Sky) e che su quella finestra non si possono fare offerte speciali.

Quindi o rinunciano a quella finestra e vanno in quella di Sky Cinema (che però è ad abbonamento) o altrimenti si inventano qualcos'altro...

Boh

Ciaooo

parma45 ha scritto:
... anche perchè ci sono altri canali per avere film gratis
[OT]
Certo, basta andare da Blockbuster e con solo cinque minuti di paura puoi avere tutti i film gratis che vuoi :icon_cool:
--
NO ALLA PIRATERIA!!!

Indietro
Alto Basso