alberto888zz
Digital-Forum Junior
In data 20/06/2012 circa si rompe il mio vecchio decoder standard di Sky del 2004.
Decido allora di cogliere l'occasione per fare dei cambi di pacchetto e prendere il decoder MySkyHD.
Il 27/06/2012 chiamo e faccio il cambio via telefono, mi arriva subito dopo l'email di conferma e la signorina del telefono mi assicura che in 3-4 giorni sarei stato contattato dal tecnico per l'appuntamento!
Il 07/07/2012 di sabato pomeriggio alle 15
ricevo una chiamata e mi dicono che verranno martedi 10 alle 11.30...bene!
Stamattina mi sveglio, guardo il cellulare e trovo un sms da un numero che pare quello dell'idraulico di fiducia (ma non hanno un numero Sky?!?!?!?) con scritto che il tecnico di è sentito male nella notte e che mi richiameranno per fissare un nuovo appuntamento......
Ma scherziamo???? Che hanno un tecnico solo? Mi avverti 3 ore prima?!
Fra le altre cose io pago Sky senza portelo vedere, sono senza decoder
Il 27/06/2012 chiamo e faccio il cambio via telefono, mi arriva subito dopo l'email di conferma e la signorina del telefono mi assicura che in 3-4 giorni sarei stato contattato dal tecnico per l'appuntamento!
Il 07/07/2012 di sabato pomeriggio alle 15

Stamattina mi sveglio, guardo il cellulare e trovo un sms da un numero che pare quello dell'idraulico di fiducia (ma non hanno un numero Sky?!?!?!?) con scritto che il tecnico di è sentito male nella notte e che mi richiameranno per fissare un nuovo appuntamento......
Ma scherziamo???? Che hanno un tecnico solo? Mi avverti 3 ore prima?!
Fra le altre cose io pago Sky senza portelo vedere, sono senza decoder