ci sarebbe da incavolarsi sempre..

alberto888zz

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
31
In data 20/06/2012 circa si rompe il mio vecchio decoder standard di Sky del 2004. :D Decido allora di cogliere l'occasione per fare dei cambi di pacchetto e prendere il decoder MySkyHD.

Il 27/06/2012 chiamo e faccio il cambio via telefono, mi arriva subito dopo l'email di conferma e la signorina del telefono mi assicura che in 3-4 giorni sarei stato contattato dal tecnico per l'appuntamento!

Il 07/07/2012 di sabato pomeriggio alle 15 :5eek: ricevo una chiamata e mi dicono che verranno martedi 10 alle 11.30...bene!

Stamattina mi sveglio, guardo il cellulare e trovo un sms da un numero che pare quello dell'idraulico di fiducia (ma non hanno un numero Sky?!?!?!?) con scritto che il tecnico di è sentito male nella notte e che mi richiameranno per fissare un nuovo appuntamento......
Ma scherziamo???? Che hanno un tecnico solo? Mi avverti 3 ore prima?!
Fra le altre cose io pago Sky senza portelo vedere, sono senza decoder :icon_twisted:
 
alberto888zz ha scritto:
In data 20/06/2012 circa si rompe il mio vecchio decoder standard di Sky del 2004. :D Decido allora di cogliere l'occasione per fare dei cambi di pacchetto e prendere il decoder MySkyHD.

Il 27/06/2012 chiamo e faccio il cambio via telefono, mi arriva subito dopo l'email di conferma e la signorina del telefono mi assicura che in 3-4 giorni sarei stato contattato dal tecnico per l'appuntamento!

Il 07/07/2012 di sabato pomeriggio alle 15 :5eek: ricevo una chiamata e mi dicono che verranno martedi 10 alle 11.30...bene!

Stamattina mi sveglio, guardo il cellulare e trovo un sms da un numero che pare quello dell'idraulico di fiducia (ma non hanno un numero Sky?!?!?!?) con scritto che il tecnico di è sentito male nella notte e che mi richiameranno per fissare un nuovo appuntamento......
Ma scherziamo???? Che hanno un tecnico solo? Mi avverti 3 ore prima?!
Fra le altre cose io pago Sky senza portelo vedere, sono senza decoder :icon_twisted:

Eh si, probabilmente nella tua zona hanno solo quel tecnico e mandarne un altro da un'altra zona gli costerebbe troppo ... :crybaby2: :icon_twisted: :D

Il numero da cui ti è arrivato l'sms al 99% è quello del cellulare del tecnico ...
 
BellUomo ha scritto:
Eh si, probabilmente nella tua zona hanno solo quel tecnico e mandarne un altro da un'altra zona gli costerebbe troppo ... :crybaby2: :icon_twisted: :D

Il numero da cui ti è arrivato l'sms al 99% è quello del cellulare del tecnico ...

a Roma centro hanno un tecnico solo? Stiamo messi male...:icon_cool:
 
alberto888zz ha scritto:
a Roma centro hanno un tecnico solo? Stiamo messi male...:icon_cool:

Cosa vuoi che ti dica ?

Evidentemente ogni tecnico, come ti hanno già risposto, ha la sua zona di competenza e non si possono sovrapporre fra di loro ...
I tecnici non sono dipendenti sky con il loro stipendio, sono degli indipendenti a commissione per ogni intervento ...
 
alberto888zz ha scritto:
a Roma centro hanno un tecnico solo? Stiamo messi male...:icon_cool:

No.
Anche io ho lo skyservice e quindi il tecnico più vicino a 15km, ma spesso qui in zona mandano quelli più distanti, dipende a chi danno l'incarico.

È un po' una cavolata, ma funziona così :D
 
Indietro
Alto Basso