Ci sono già o sono previsti aggiornamenti per humax id-sat tr3001?

Il decoder in oggetto è un decoder zapper, per gli aggiornamenti non saprei, comunque presumo di no essendo zapper.

VIANELLO_85 ha scritto:
Il decoder in oggetto è un decoder zapper, per gli aggiornamenti non saprei, comunque presumo di no essendo zapper.

ma allora? la porta seriale perchè l'hanno fatta?:crybaby2:

VIANELLO_85 ha scritto:
Magari dei piccoli aggiornamenti li possono fare, ma al momento attuale credo di no.

ecco, queste sono le cose, tra le più assurde che sento, mi fanno la porta per gli aggiornamenti e poi non li fanno, mah!:eusa_think:

speriamo che se anche piccoli come dici tu vianello li faranno, sennò è il colmo.:icon_rolleyes:

Essendo un decoder zapper, non supporta l'MHP e non è abilitato alla ppv.

La maggior parte degli aggiornamenti sono per abilitare le funzioni della ppv, dell'MHP. correzioni di bug e migliorie varie ;)

Visto che c'è la porta seriale potrebbe anche esserci qualche piccolo aggiornamento (migliorie) per questo decoder da parte della casa madre.

VIANELLO_85 ha scritto:
Essendo un decoder zapper, non supporta l'MHP e non è abilitato alla ppv.

La maggior parte degli aggiornamenti sono per abilitare le funzioni della ppv, dell'MHP. correzioni di bug e migliorie varie ;)

Visto che c'è la porta seriale potrebbe anche esserci qualche piccolo aggiornamento (migliorie) per questo decoder da parte della casa madre.

e allora secondo te perchè lo hanno fatto con la porta seriale?:eusa_think:

Ti ho risposto nell'ultima parte del mio intervento:

Visto che c'è la porta seriale potrebbe anche esserci qualche piccolo aggiornamento (migliorie) per questo decoder da parte della casa madre. :)

VIANELLO_85 ha scritto:
Ti ho risposto nell'ultima parte del mio intervento:

Visto che c'è la porta seriale potrebbe anche esserci qualche piccolo aggiornamento (migliorie) per questo decoder da parte della casa madre. :)

si c'hai ragione ciao corregionale!;)

Indietro
Alto Basso