Ci sono novità per i telecomandi ?

moikano2

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Gennaio 2004
Messaggi
150
Località
Pescara
Il mio televisore Fujitsu-siemens non viene digerito dal telecomando skybox ho provato tutti i codici sul manuale ma niente.Ho provato a contattare l help center fujitsu mi hanno detto che attualmente non esistono telecomandi universali che possono controllare suddetto tv,ho detto loro che erano mal-informati poichè il mio one-for-all(4in1 urc-8204)funziona benissimo.Ho provato su alcuni siti in inglese dedicati ai digibbox,mi è sembrato di capire che con una procedura da fare sul tlc si può cambiare il tipo di programmazione ossia da un codice a tre ciffre si puo passare a un codice a quattro ciffre,ne sapete qualcosa? sapete se ci sarranno aggiornamenti con nuovi codici?Saluti
 
Prova questo metodo:
-a televisore spento premi TV sul telecomando dello skybox
-accendi la Tv col telecomando della tele
-premi e tieni premuti OK e il TASTO ROSSO sul telecomando dello skybox finche' non vedrai 2 lampeggi
-premi il tasto TV sul telecomando dello skybox e successivamente il tasto ACCENSIONE/SPEGNIMENTO sempre sul telecomando dello skybox, se la TV non si spegne continua a premere TV e a seguire ACCENSIONE/SPEGNIMENTO fino a quando la televisione non si spegne (io l'ho dovuto fare un'ottantina di volte)
- una volta che la tele si e' spente premi subito OK sul telecomando dello skybox per memorizzare il codice (e ci saranno due lampetti sul led del telecomando).
In bocca al lupo
 
ho letto sul vecchio forum il trd relativo a questo metodo l ho provato ma nulla,cmq grazie.saluti
 
qualcuno conosce il codice per il samsung LE40R51B...anche io ho provato tutti i codici ma senza risultato....
 
Daewoo DLP-32D1LPS

Io ho lo stesso problema con il Daewoo DLP-32D1LPS.

I codici per Daewoo non funzionano.

Qualcuno ha un televisore come il mio ??

Ciao.
Alberto.
 
Indietro
Alto Basso