Ci sono possibilità che......

giollo63

Digital-Forum Gold Master
nell'ambito del mio ufficio sono disponibili due computer fissi hp acquistati e provenienti da una stessa partita; attraverso la connessione di uno dei due ad internet si è rilevato che ci sono aggiornamenti rapidi segnalati da windows update pari a circa 800 mb; dato ormai per scontato che gli aggiornamenti da farsi per uno valgono in toto anche per l'altro mi chiedevo, vista la quasi impossibilità, per varie ragioni "aziendali", di connetterli entrambi ad internet, se una volta scaricati su uno dei due, detti aggiornamenti possono essere in qualche modo installati anche sull'altro; grazie

Ciao Che io sappia gli aggiornamenti windows udate si possono scaricare solo dal sito microsoft e solo dalla macchina da dove ti connetti.Ma aspettiamo il riscontro dei guru.Ciao

L'aggiornamento tramite Windows Update è specifico in base al Pc che verifica ;)

Va fatto separatamente su entrambi ;)

Usa questo:

http://www.softpedia.com/get/System/System-Miscellaneous/WUtooL.shtml

"WUtool e' un piccolo tool (255 KB) che lavora insieme a Windows Update
e permette di salvare i files di aggiornamento che vengono dal download
in una specifica cartella.
Di default windows cancella quei files dopo gli aggiornamenti, tuttavia
se si tiene aperto WUtool mentre si compiono tali aggiornamenti con
windows update verranno salvati automaticamente copie di questi files,
cosi' potranno essere utilizzarli nuovamente in futuro senza doverli
riscaricare .
Freeware, sistema operativo: Windows 2000/XP/2003."

giollo63 ha scritto:
speranza svanita; grazie a voi, comunque
sembra che il 29 aprile esca il service pack 3 per XP, con quello aggiorni tutto e tutte le macchine con XP a questo punto ti conviene aspettare

in pratica nel service pack 3 vengono ricompresi anche tutti quegli aggiornamenti tuttora non effettuati?

Si il sp3 contiene tutti gli aggiornamenti rilasciati dopo il sp2

Indietro
Alto Basso