CI+ su Samsung P2270HD ?

mbmb67

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, spero di aver indovinato la sezione del forum dove inserire questa mia questione tecnica.

Ho un televisore Samsung P2270HD, com mia grande sorpresa riceve i canali HD free.
Mi domandavo posso usare la CI+ su questo televisore.

Non ho trovato tra i molti messaggi scritti un riferimento a questo televisore con CI+ e ahimè non conosco gente che possa permettermi di provare la CI+.

Grazie mille.

Buongiorno,
rispolvero questo vecchio topic perchè ho una domanda. Ho un monitor tv P2270hd da 3 anni ma solo adesso mi sono deciso ad acquistare una cam samsung non Hd.Preciso che gia sonom in possesso di una cam hd dellla premium che inserita in nel tv-monitor mi da il segnale modulo ca hd non compatibile. Ora quando inserisco il modulo cam appena acquistato il monitor non da alcun segnale....posso presumere che la cam non funziona o semplicemente non è compatibile??
Non so se sono stato chiaro, spero di si, grazie per le info...

Benvenuto

Hai modo di provare la Cam SD in un altro televisore per accertarti che la Cam funzioni correttamente?

Assicurati di inserirla bene

Purtroppo no. Il tv più grande come dicevo è CI+ quindi nopn lo vede. A me è quello che mi sa di strano, perché non reagisce minimamente, nessuno dei 2 tv all'inserimento della cam...

La Cam SD funziona regolarmente anche sui televisori con slot C.I+

Potrebbe essere guasta la Cam, se non funziona neanche nella tv più grande, assicurati di spingerla bene dentro lo slot

Indietro
Alto Basso