ci vorrebbe un live anche nell'offerta mediset premium

peppe88

Digital-Forum Junior
Registrato
23 Gennaio 2009
Messaggi
99
ragazzi come ho detto tante volte nelle varie discussioni secondo me,oltre ai classici canali di cinema e sport che attirano gli abbonati, oggi come oggi secondo me a far fare un ulteriore salto a mediaset sarebbe un canale di musica, pero a patto che sia ben gestito ed offra un palinsesto ben articolato.
Potrebbe essere un canale che adesso è free sul sat, oppure qualcuno criptato dell'offerta sky.
E' notizia di oggi che nasce live nuovo canale musicale su sky, e leggendo quello che offrirà il canale ,è proprio quello che avevo pensato io , insomma io il canale lo avrei fatto proprio cosi, come se avevo letto nei loro pensieri.
canale ricco di videoclip, caoncerti, e programmi per giovani e backstage.
Insomma un canale nuovo e un modo rivoluzionario di portare la musica in tv.
 
Non penso che un canale musicale sia nei piani di Mediaset, lo dico perché non credo che un canale del genere avrebbe un così forte richiamo da attirare nuovi abbonati.
 
Ma come fai a fare un canale del genere se esistono altri buchi da sanare, come i Documentari. Sarebbe abbastanza strano fare un canale poco utile in un offerta articolata con il supermeglio della Tv in generale
 
Mediaset fa solo canali che attirano abbonati
Cinema, Serie TV, Top Serie A, Top Champion League, Top Reality...
 
Non bastano Mtv All Music e Qoob? Già ce ne sono troppi... Per ora oltre al calcio bisogna puntare su film e serie tv, anche un canale sui documentari non porterebbe quasi nessun abbonato e dopo 2 settimane già stancherebbe tutti
 
Qoob non lo contare perché verrà tolto sicuramente mentre gli altri, specialmente MTV, sono più dei generalisti che dei veri canali musicali.

Diciamo che sarebbe bello avere un canale con musica a rotazione e qualche concerto live, questo è vero, ma non a pagamento e soprattutto non è una priorità nel DTT attuale.
 
Nei primi tempi del digitale terrestre c'erano: VJ Television, Radio Italia Tv, MUSIC BOX, Mtv, All Music...

Adesso non c'è rimasto praticamente nulla, Mtv non lo considero un canale musicale, All Music lo ricevono in 4 gatti, QOOB a breve scomparirà...:eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso