ciao a tutti un consiglio sul dr

emanuele145

Digital-Forum New User
:icon_rolleyes: ho appena preso un 7020 s e necessario installare un hd se si dove lo posso conperare e che modello posso prendere :D :D

Ti serve IDE (non serial-ata) e qui sul forum li abbiamo provati fino a 200 gb di grandezza (ma non credo ci siano problemi anche per tagli più grandi).

Puoi comprarli in qualsiasi negozio di componentistica per computer o su internet sui siti che trattano la stessa categoria merceologica.

I maxtor vanno molto bene ma sono un pò rumorosi, i seagate invece molto silenziosi.
Per esperienza diretta posso dirti che 200 Gbyte sono difficili da riempire, comunque puoi metterne anche uno da 300 :)

Beh certo se non scarichi mai il contenuto prima o poi si riempie.

Legge di murphy: "lo stato naturale di un hard disk è: pieno"
Corollario: "non importa quanto è grande un hard disk, presto raggiungerà il suo stato naturale"

:D

emanuele145 ha scritto:
:icon_rolleyes: ho appena preso un 7020 s e necessario installare un hd se si dove lo posso conperare e che modello posso prendere :D :D
Io posso dirti che non è indispensabile, cioè se registri programmi e films ti occorre di sicuro, la cosa indispensabile però è una COMPACT FLASH o PENDRIVE per caricare le immagini.
Ciao

Indietro
Alto Basso