Ciao Pipione...

AG-BRASC

Membro dello Staff
Moderatore
Purtroppo, come avrete intuito dal titolo, ho una notizia molo triste... :sad:
Il nostro amico pipione, assiduo frequentatore e collaboratore soprattutto nelle sezioni DTT, ci ha lasciato lo scorso 26 Novembre.
Non era in buona salute, aveva subito un intervento diverso tempo fa, che purtroppo non poté essere risolutivo al 100%. Ciò nonostante, non ha mai smesso, finché ha potuto, di dare una valida mano, soprattutto nella sezione tecnica DTT.
Lo avevo chiamato poco fa per fargli gli auguri per le Feste imminenti, ma mi ha risposto sua moglie, dandomi questa brutta notizia.
Ciao, pipione, mi auguro che questo pensiero a nome di tutti gli amici di Digital Forum ti possa arrivare nella dimensione dove ti trovi ora... :crybaby2:

Condoglianze alla famiglia..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Mi dispiace veramente tanto, in sezione DTT Tecniche collaborava molto attivamente ed era sempre una persona gentile

Condoglianze alla famiglia

Purtroppo, come avrete intuito dal titolo, ho una notizia molo triste... :sad:
Il nostro amico pipione, assiduo frequentatore e collaboratore soprattutto nelle sezioni DTT, ci ha lasciato lo scorso 26 Novembre.
Non era in buona salute, aveva subito un intervento diverso tempo fa, che purtroppo non poté essere risolutivo al 100%. Ciò nonostante, non ha mai smesso, finché ha potuto, di dare una valida mano, soprattutto nella sezione tecnica DTT.
Lo avevo chiamato poco fa per fargli gli auguri per le Feste imminenti, ma mi ha risposto sua moglie, dandomi questa brutta notizia.
Ciao, pipione, mi auguro che questo pensiero a nome di tutti gli amici di Digital Forum ti possa arrivare nella dimensione dove ti trovi ora... :crybaby2:
brutta notizia... quanti anni aveva ?

Aveva 65 anni, una mente fresca e agile e una forza d'animo fuori dal comune.
Purtroppo però quando il destino ti riserva uno di quei brutti mali, in forme particolarmente serie e tenaci... :sad:

... Ciao, pipione, mi auguro che questo pensiero a nome di tutti gli amici di Digital Forum ti possa arrivare nella dimensione dove ti trovi ora... :crybaby2:
Come molti di voi sanno, lo scorso 20 ottobre, ho smesso di partecipare attivamente al forum.
Ciò nonostante non posso vivere passivamente questa brutta notizia, senza esternare la tristezza che ho provato nel leggere il post di AG-BRASC.
Avevo sentito telefonicamente Pipione in occasione della Pasqua e poi ancora una volta in estate; ero in procinto di sentirlo per i consueti auguri di Natale ma ormai per comunicare con Giancarlo non serve più il telefono.

Grande uomo e grande tecnico, sarai sempre nei nostri cuori e ricordi. Ciao Giancarlo

Avevamo avuto qualche "scambio" nel periodo 2010-2011, a livello tecnico era uno dei più informati, se non sbaglio mi aveva anche mandato qualche messaggio in privato.
Molto preparato in questo settore. Proprio nei giorni scorsi mi stavo chiedendo perché non intervenisse più.
Condoglianze.

Che brutta notizia :sad:
Tempo fa avevamo scambiato qualche parola via mp. Molto preparato. Come non dimenticare i thread su sez. dtt tecniche. :sad:

Non ci sono parole :(

Condoglianze alla famiglia

:sad:

Credo che il forum perda un pezzo importante. Una persona competente e affabile.
Purtroppo la vita é fatta anche di questo.

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D con Tapatalk 2

ma è quello che ha fatto la guida per il dtt? un grande, mi dispiace veramente. Condoglianze

Indietro
Alto Basso