ciao una info per la carta visa e sky

samuraiijack

Digital-Forum Junior Plus
Ciao ragazzi mi sono accorto che la sky non e riuscita prendere i soldi sulla mia VISA del mese di agosto...ora ho paura che mi ascurano il mio abbonamento..ora come devo fare....mi sono accorto se si va sulla pagina della SKY sul fai da te sulle fatture ..ce una cosa SALDA ONLINE...da la posso pagare con la mia VISA grazie chi mi aiuta

samuraiijack ha scritto:
Ciao ragazzi mi sono accorto che la sky non e riuscita prendere i soldi sulla mia VISA del mese di agosto...ora ho paura che mi ascurano il mio abbonamento..ora come devo fare....mi sono accorto se si va sulla pagina della SKY sul fai da te sulle fatture ..ce una cosa SALDA ONLINE...da la posso pagare con la mia VISA grazie chi mi aiuta

faccenda molto strana...sicuro che la data di scadenza della fattura è già passata?...

mi sa che è meglio se chiami per evitare che tu saldi online, poi loro riprendono i soldi in automatico e tu paghi 2 volte

Burchio ha scritto:
faccenda molto strana...sicuro che la data di scadenza della fattura è già passata?...

mi sa che è meglio se chiami per evitare che tu saldi online, poi loro riprendono i soldi in automatico e tu paghi 2 volte

Sky effettua di solito un 2° tentativo entro il 5 del mese seguente.

Se non va a buon fine, paga pure on-line o presso una ricevitoria Sisal.

ok ragazzi ora aspetto il secondo tentativo...poi vedremo che fa sky...vi ringrazio e vi faccio sapere saluti

fossi in te farei il pagamento alla sisal, è immediato e hai la ricevuta cartacea in mano...(cmq nn ho mai provato a saldare online, magari funziona perfettamente)

Indietro
Alto Basso