• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo in TV - stagione 2024

Speriamo che non sia rovinata dal solito commento di De Luca e che venga fatta commentare a uno tra Pancani e Rizzato
Io non sono un grande estimatore di Pancani , sbaglia sempre i corridori , ultimo caso la volata della Sanremo dove ha sbagliato pure il vincitore
 
Se tanto mi da tanto, poiché credo fossero sul posto, il giro dei paesi baschi dovrebbero commentarlo Pancani e Petacchi, vediamo
 
De Luca davvero difficile da ascoltare con tutte le sue storpiature dei nomi, Ballan lo trovo televisivamente poco vivace.

Ieri il Gp Indurain lo hanno fatto Umberto Martini e Petacchi, a prescindere da chi lo commenterà è una piacevole sorpresa che la Rai trasmetta da domani i paesi baschi.
 
De Luca davvero difficile da ascoltare con tutte le sue storpiature dei nomi, Ballan lo trovo televisivamente poco vivace.

Ieri il Gp Indurain lo hanno fatto Umberto Martini e Petacchi, a prescindere da chi lo commenterà è una piacevole sorpresa che la Rai trasmetta da domani i paesi baschi.
Si mangia le parole, e talvolta pronuncia male le vocali
Bettiol diventa BOttiol
 
Sto recuperando ora la tappa su Dazn. Si sono fatti davvero male cadendo in quel piccolo canale di cemento. Bruttissima caduta! Se sono usciti di strada ci dev'essere qualcosa sulla sede stradale.
 
Ultima modifica:
Roubaix dalle 13:20 su Rai sport; in pratica cominciano dal primo tratto di pavé (circa). Solita integrale su EU con partenza alle 11:20.
 
Indietro
Alto Basso