sbolide
Digital-Forum Gold Master
Ma non credo sia questo il motivoForse per il lungo trasferimento.
Gli ultimi giri d'Italia hanno finito sempre le penultime tappe alle 17 o oltre
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non credo sia questo il motivoForse per il lungo trasferimento.
Togliere il forse, finisce un'ora prima rispetto al solito proprio perché poi i corridori devono prendere stasera l'aereo per RomaForse per il lungo trasferimento.
Qualcun'altro non ti credeva... Io ti scrivo: bravo ci avevi visto giusto!La Uae rischia di rimanere con un pugno di mosche
Posso consultarti per qualche scommessina?io aspetterei, che oggi sul Colle Delle Finestre non so quanto i gregari possano servire da un certo punto in poi, poi certo se si ritrova il solito gruppetto di ieri con tre Uae e gli altri solitari (a parte Caruso e Tiberi) la vedo dura, ma la tappa di oggi potrebbe ribaltare qualsiasi cosa se presa con l'atteggiamento giusto (e ovviamente bisogna avere le gambe), vediamo se qualcuno ha il coraggio di fare il ribaltone alla Froome
No, perchè ho toppato in pieno il pronostico pre-giro dove prevedevo lotta Ayuso-Roglic, entrambi andati a casaPosso consultarti per qualche scommessina?![]()
Startlist scarsissima.oggi parte il Giro di Slovenia, diretta su Eurosport 2 e Discovery Plus con il commento di Panchetti e Belli, va avanti fino a domenica , gli orari sono intorno alle 13-13,30 tranne domenica che mi pare sia alle 11.30
Non può essere altrimenti, visto che il giro d'Italia è finito da poco, e chi deve fare il Tour de France va al Delfinato o al Tour de SuisseStartlist scarsissima.
Di solito il Giro di Slovenia si correva dopo il Delfinato, invece quest'anno prima. Anche il Giro di Svizzera si è adeguato a questo cambiamento di data, visto che parte sempre il giorno che termina il Criterium.oggi parte il Giro di Slovenia, diretta su Eurosport 2 e Discovery Plus con il commento di Panchetti e Belli, va avanti fino a domenica , gli orari sono intorno alle 13-13,30 tranne domenica che mi pare sia alle 11.30