Mi correggo, la fuga a 2 fu nel '79 mentre nel 1982 Hinault vinse la volata di gruppo.Esattamente: ricordo la fuga a 2 Hinault-Zoetemelk, i primi due della generale.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi correggo, la fuga a 2 fu nel '79 mentre nel 1982 Hinault vinse la volata di gruppo.Esattamente: ricordo la fuga a 2 Hinault-Zoetemelk, i primi due della generale.
Io la penso proprio all'opposto, spero lo ripetano inveceEsperimento Montmartre da non ripetere mai più
Al record può arrivarci prima dei Giochi. E poi una cosa non esclude l'altra, vincere (o tentare) la Sanremo non ti toglie forze per la Grande Boucle.Io la penso proprio all'opposto, spero lo ripetano invece
@Duncan: per me più che pensare al record di tour vinti penserei a vincere almeno una Vuelta, vincere le due classiche monumento che gli mancano e magari l'oro olimpico a Los Angeles
Esperimento Montmartre da non ripetere mai più
Sono d'accordo con te soprattutto visto che era bagnato. Poi le tappe così neutralizzare non mi piacciono. Tanto vale il volatone.Ma solo a me questa tappa è sembrata pericolosissima? Ostacoli ovunque, curve strettissime, pavimento a sampietrini e oltretutto sul bagnato.
Poi scenograficamente nulla da dire, salire sulle stradine di montmartre è uno spettacolo.
È come fare una qualsiasi corsa nel Belgio fiammingo, né più né menoMa solo a me questa tappa è sembrata pericolosissima? Ostacoli ovunque, curve strettissime, pavimento a sampietrini e oltretutto sul bagnato.
Poi scenograficamente nulla da dire, salire sulle stradine di montmartre è uno spettacolo.
Se non l'avessero neutralizzata ci sarebbe stato il volatone, nessuno si sarebbe preso rischi a spingere per le stradineSono d'accordo con te soprattutto visto che era bagnato. Poi le tappe così neutralizzare non mi piacciono. Tanto vale il volatone.
invece secondo me non si sarebbero fatti problemi, specie alcuni corridori, magari quelli di classifica si non avrebbero rischiato (che poi anche con la neutralizzazione solo Tadej ha rischiato di quelli di classifica), basta vedere che stavano già tirando a mille prima di arrivare alla neutralizzazioneSe non l'avessero neutralizzata ci sarebbe stato il volatone, nessuno si sarebbe preso rischi a spingere per le stradine
Con rischio di maxi caduta. Con gruppo compatto, fondo scivoloso e con pavé basta poco per innescare una caduta multipla.Se non l'avessero neutralizzata ci sarebbe stato il volatone, nessuno si sarebbe preso rischi a spingere per le stradine
Ecco perché il Tour ha più prestigio. E per il Tour femmes c'è più gente sulle strade rispetto al Giro women.Su Rai 2 ha avuto il 9 % di share, su France 2 oltre 5 milioni di telespettatori con il 42 % di share!!!
Miglior ascolto in Francia degli ultimi 6 anniSu Rai 2 ha avuto il 9 % di share, su France 2 oltre 5 milioni di telespettatori con il 42 % di share!!!
Peccato. Avrei voluto vederlo tentare il tris.Pogacar salta la Vuelta!