Ciclismo in TV - stagione 2025

Vedendo cosa è successo fra Pogacar e Van Aert sull'ultimo strappo, forse lo sloveno non stava bluffando sulle Alpi. Tutto questo margine non c'era...

Io la penso proprio all'opposto, spero lo ripetano invece

@Duncan: per me più che pensare al record di tour vinti penserei a vincere almeno una Vuelta, vincere le due classiche monumento che gli mancano e magari l'oro olimpico a Los Angeles
Al record può arrivarci prima dei Giochi. E poi una cosa non esclude l'altra, vincere (o tentare) la Sanremo non ti toglie forze per la Grande Boucle.

Ultima modifica:
Esperimento Montmartre da non ripetere mai più

Ma solo a me questa tappa è sembrata pericolosissima? Ostacoli ovunque, curve strettissime, pavimento a sampietrini e oltretutto sul bagnato.
Poi scenograficamente nulla da dire, salire sulle stradine di montmartre è uno spettacolo.

Ma solo a me questa tappa è sembrata pericolosissima? Ostacoli ovunque, curve strettissime, pavimento a sampietrini e oltretutto sul bagnato.
Poi scenograficamente nulla da dire, salire sulle stradine di montmartre è uno spettacolo.
Sono d'accordo con te soprattutto visto che era bagnato. Poi le tappe così neutralizzare non mi piacciono. Tanto vale il volatone.

È come fare una qualsiasi corsa nel Belgio fiammingo, né più né meno

Sono d'accordo con te soprattutto visto che era bagnato. Poi le tappe così neutralizzare non mi piacciono. Tanto vale il volatone.
Se non l'avessero neutralizzata ci sarebbe stato il volatone, nessuno si sarebbe preso rischi a spingere per le stradine

Se non l'avessero neutralizzata ci sarebbe stato il volatone, nessuno si sarebbe preso rischi a spingere per le stradine
invece secondo me non si sarebbero fatti problemi, specie alcuni corridori, magari quelli di classifica si non avrebbero rischiato (che poi anche con la neutralizzazione solo Tadej ha rischiato di quelli di classifica), basta vedere che stavano già tirando a mille prima di arrivare alla neutralizzazione

Indietro
Alto Basso