Yes. E adesso sotto con gli show di Hautacam e Ventoux, ho già pronto il cronometro...Tour finito, apertissima la lotta per il 2° posto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Yes. E adesso sotto con gli show di Hautacam e Ventoux, ho già pronto il cronometro...Tour finito, apertissima la lotta per il 2° posto
beati voi che avete tutte ste certezze, vi devo ricordare dei mille pericoli di ogni tappa, e del fatto che una crisi può sempre capitare a chiunque (ed è già capitata in passato anche a Pogacar)Tour finito, apertissima la lotta per il 2° posto
Hai ragione sui pericoli della strada, quanto alle giornate nere di Pogacar risalgono a tanto tempo fa, l'ultima "crisi" è stata nella tappa del Massiccio Centrale dello scorso anno con Pogacar in fuga ripreso e battuto allo sprint da Vingegaard. Poca cosa però.beati voi che avete tutte ste certezze, vi devo ricordare dei mille pericoli di ogni tappa, e del fatto che una crisi può sempre capitare a chiunque (ed è già capitata in passato anche a Pogacar)
Sulle corse di 3 settimane il pericolo è sempre dietro l'angolo ma, oggettivamente, dopo queste prime tappe, il favorito rimane di gran lunga lui.Hai ragione sui pericoli della strada, quanto alle giornate nere di Pogacar risalgono a tanto tempo fa, l'ultima "crisi" è stata nella tappa del Massiccio Centrale dello scorso anno con Pogacar in fuga ripreso e battuto allo sprint da Vingegaard. Poca cosa però.
Che rimanga il favorito siamo d'accordo, che abbia già il Tour in tasca aspetterei un attimo a dirlo, non è stata fatta nessuna tappa di montagna seria ancora, solo alcune tappe stile classica (come anche quella di oggi)Sulle corse di 3 settimane il pericolo è sempre dietro l'angolo ma, oggettivamente, dopo queste prime tappe, il favorito rimane di gran lunga lui.
Sono stato precipitoso, lo riconosco. Però se prima era il favorito ora è il superfavorito. Sul rendimento in montagna mi baso su quanto visto al Delfinato, che non dovrebbe fare testo ma nel caso dello sloveno è alquanto indicativo non ricordando episodi di Grandi Giri preparati male. Un'opzione potrebbe essere che Vingegaard abbia voluto preparare meglio la montagna a scapito della crono, ma visto i livelli storici (e anche i risultati recenti) a cronometro direi che quello di ieri è stato un brutto segnale per il danese.Che rimanga il favorito siamo d'accordo, che abbia già il Tour in tasca aspetterei un attimo a dirlo, non è stata fatta nessuna tappa di montagna seria ancora, solo alcune tappe stile classica (come anche quella di oggi)
Concordo in toto. A parte eventuali cadute altra incognita può essere il caldo che dovrebbe tornare a picchiare. E il Mont Ventoux, se preso a tutta, con la caldazza dei giorni scorsi può diventare micidiale per tuttiSono stato precipitoso, lo riconosco. Però se prima era il favorito ora è il superfavorito. Sul rendimento in montagna mi baso su quanto visto al Delfinato, che non dovrebbe fare testo ma nel caso dello sloveno è alquanto indicativo non ricordando episodi di Grandi Giri preparati male. Un'opzione potrebbe essere che Vingegaard abbia voluto preparare meglio la montagna a scapito della crono, ma visto i livelli storici (e anche i risultati recenti) a cronometro direi che quello di ieri è stato un brutto segnale per il danese.
Beh è più o meno quello che ci attendiamo tuttiYes. E adesso sotto con gli show di Hautacam e Ventoux, ho già pronto il cronometro...
Ormai è come andare al cinemaBeh è più o meno quello che ci attendiamo tutti
Però quel giorno c'è solo la salita secca finale, tipica tappa tutta piana con poi l'ascesa finale che a me piace poco, preferisco quando ci sono almeno due-tre salite lunghe anche se poi tanto si decide lo stesso sull'ultimaConcordo in toto. A parte eventuali cadute altra incognita può essere il caldo che dovrebbe tornare a picchiare. E il Mont Ventoux, se preso a tutta, con la caldazza dei giorni scorsi può diventare micidiale per tutti
si anche oggi copione rispettatoOrmai è come andare al cinema
Bruttissima caduta, speriamo bene per i coinvolti, tra l'altro Almeida uomo importantissimo per Pogi (che anche oggi ha vinto facile specie se Vdp che è l'unico che potrebbe contrastarlo su arrivi del genere è stanco e si stacca)Brutta caduta di gruppo a velocità sostenuta a 6 chilometri dall'arrivo. Coinvolti fra gli altri Almeida, Barré, Madouas, Haig, Dunbar.
João si è fratturato una costola, ma dovrebbe riuscire a ripartire domani.Bruttissima caduta, speriamo bene per i coinvolti, tra l'altro Almeida uomo importantissimo per Pogi (che anche oggi ha vinto facile specie se Vdp che è l'unico che potrebbe contrastarlo su arrivi del genere è stanco e si stacca)
per fortuna ci sono due tappe di pianura oggi e domani, per un weekend noioso, ma d'altronde ai francesi interessa avere una tappa movimentata lunedì che è la loro festa nazionale, certo che magari fare una tappa come ieri oggi e fare una tappa di volata ieri sarebbe stato meglioJoão si è fratturato una costola, ma dovrebbe riuscire a ripartire domani.
Sono d'accordo. Oggi e domani le strade sarebbero state piene in caso di tappe con salite, invece si vedranno sfrecciare i ciclisti a 50 chilometri all'ora. Quelli del Tour però hanno fatto un'ottima scelta, hanno spostato il giorno di riposo per sfruttare la festa nazionale che cade di lunedì.per fortuna ci sono due tappe di pianura oggi e domani, per un weekend noioso, ma d'altronde ai francesi interessa avere una tappa movimentata lunedì che è la loro festa nazionale, certo che magari fare una tappa come ieri oggi e fare una tappa di volata ieri sarebbe stato meglio
Nelle tappe veloci come quelle di oggi.le strade non possono essere piene come in quelle di montagna.Beh le strade sono piene a prescindere, che sfruttassero la festa nazionale anche se nel tradizionale giorno di riposo era ovvio, è tradizione avere una tappa di solito abbastanza importante quel giorno
Non sono in Spagna, in Francia le strade sono sempre piene per di più nel weekend della festa nazionale a prescindere dal tipo di tappaNelle tappe veloci come quelle di oggi.le strade non possono essere piene come in quelle di montagna.