• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cielo a Genova su canale 26

Nicrasta ha scritto:
telesystem .... tutto è possibile
Dai non dire così, io di decoder ho avuto 5-6 marche differenti e per ora con un telesystem 7800hd mi trovo molto bene. ;)
 
Cielo a Bergeggi? da dove lo ricevi? solo la notte sul ch 40 dal Fasce o riesci a ricevere il ch 30 da Richelieu? (otg tv lo dà ricevibile a Bergeggi) se Richelieu arrivasse fino a Bergeggi potrei provare con una direttiva da Arenzano...:icon_bounce:

Passando a Telesystem, io ho un loro ricevitore 7.2 dt mhp...ha una ricezione pessima, è finito in un cassetto sostituito da uno United da 29 euro:D
 
Ho solo detto che con Telesystem tutto è possibile ... essere fortunatissimi e contentissimi o avere preso il pacco più grosso della vita !!!
 
Il segnale effettivamente arriva dal ch.30......non perfetto ma ho un impianto d'antenna un pò datato, dunque potresti provare!
Anche il mio ts7000 a volte da qualche problema, ma sui canali mediaset non fa una piega.......:icon_cool:
 
berge71 ha scritto:
Il segnale effettivamente arriva dal ch.30......non perfetto ma ho un impianto d'antenna un pò datato, dunque potresti provare!
Anche il mio ts7000 a volte da qualche problema, ma sui canali mediaset non fa una piega.......:icon_cool:

Sicuramente appena ho un po'di tempo provo :icon_cheers: , pensavo che il 30 arrivasse al massimo a Genova città! :icon_cool:
 
è normale che un decoder me l'abbia posizionato correttamente (mi pare sul 30) mentre l'altro rimane memorizzato sul canale 875? :icon_rolleyes:
 
Vedi se sul 26 c'è un'altra emittente.

Se il decoder non ti fa scegliere la posizione lcn in caso di conflitto è normale ;)
 
Noto che ultimamente i decoders fanno un pò la differenza. Con un Ctech 5000 hd prendo il mux di Telegenova perfettamente con altri 3 duolabs non se ne parla (e non solo x il mux di telegenova). Se e quando lo SO verrà effettuato c'è da sperare che la situazione migliori
 
Chi riesce a ricevere solo i segnali del righi su che frequenze/ch riceverà mediaset e rai dopo switch off

Grazie
 
Indietro
Alto Basso