Cinema Hd : Troppe Repliche !!

huskeyUD ha scritto:
ah cmq se costavano tanto lost e 24 magari potevano farli passare su cinemaHD... così anke non avremmo avuto interruzioni pubblicitarie...

cosa ci combina che x vedere un serie tv debba andare su un canale cinema e oltretutto uno avrebbe dovuto avere anche skycinema...x sky (anzi per i pubblicitari) è sacra la suddivisione dei generi e eliminare le programmazione "bizzarre"

insomma impossibile che succeda

qualche MINisereie è passata su cinema!ok ,mini...

cmq come han fatto il doppiopacco sportcalcio potevano pretendere almeno il pacco cinema x qle serie...poi magari in SD lasciarle dove sono!
andando su cinema non è ke intralcino il palinsesto... :D

Per forza! C'è solo un canale... è per quello che sto aspettando a farla. Almeno ci vogliono tre canali cinema di qualità.

mgsat ha scritto:
Per forza! C'è solo un canale... è per quello che sto aspettando a farla. Almeno ci vogliono tre canali cinema di qualità.

prima di avere 3 canali cinema serve tanto materiale da giustificare 3 canali cinema HD che nn credo esistano quasi da nessun parte...e poi da noi è appena partito

se sistemassero almeno natgeo HD e soprattutto next l'offerta sarebbe ottima

Potrebbero fare esattamente i doppioni e la stessa programmaz. del pacchetto cinema... magari non tutti i canali... la strada dovrebbe essere questa, se loro credono nell'alta definizione. Mhh:icon_rolleyes:

mgsat ha scritto:
Potrebbero fare esattamente i doppioni e la stessa programmaz. del pacchetto cinema... magari non tutti i canali... la strada dovrebbe essere questa, se loro credono nell'alta definizione. Mhh:icon_rolleyes:

ma se nn ci sono film x fare UN canale come fanno a farne tre...non è semplice comprare i master HD...

avere un cinema1HD fotocopia nn ha senso (oltre ad essere impossibile xkè è impossibile avere tutti i film cinema1 in HD anche xkè alcuni nn sono neanche stati girati in HD)

insomma quello che vuoi è un po' troppo infatti nn esiste da nessuna parte...un conto è passare tutti i cinema a piena risoluzione e in 16/9 e tutti in DD, ma l'HD è una cosa abbastanza recente

burchio ha scritto:
...non è semplice comprare i master HD...

..il problema non è la "semplicità", quanto il costo - come sempre.
Se vuoi avere dei bei film li paghi, è per questo che su HD passano tutti questi "rottami" acquistati col 3x2..:icon_wink:

BENE ha scritto:
..il problema non è la "semplicità", quanto il costo - come sempre.
Se vuoi avere dei bei film li paghi, è per questo che su HD passano tutti questi "rottami" acquistati col 3x2..:icon_wink:

nn sono solo i costi, ma anche la disponibilità delle major abbastanza restie alla diffusione sul sat dei master in HD soprattutto ora che con bluray e HDDVD potrebbero venderli allo home video invece che ai provider satellitari

burchio ha scritto:
nn sono solo i costi, ma anche la disponibilità delle major abbastanza restie alla diffusione sul sat dei master in HD soprattutto ora che con bluray e HDDVD potrebbero venderli allo home video invece che ai provider satellitari
Questa mi pare una scusa che non regge. E' quella ufficiale o è una tua ipotesi, solo per curiosità?

Non sappiamo nemmeno quale dei due standard si affermerà.
Figurati quanto ci vorrà prima che Blu Ray o HD DVD prendano massivamente piede.
Ora di allora, i film che dovrebbero andare adesso su HD saranno per la maggior parte ciarpame che non interessa più a nessuno acquistare o noleggiare.

..sono d'accordo con Forzalane, anche se tutto è possibile.

Se è vero che i BluRay si diffonderanno molto più rapidamente di HD-DVD (il lettore è montato sulla PS3), è anche vero che i DVD hanno appena sostituito le VHS...la gente "normale" - ovvero i non "malati di tecnologia" - col fischio che fanno fuori il lettore DVD appena acquistato per prendersene uno HD !:eusa_naughty:

Vedremo...per intanto aspetto "alien vs predator" in HD...qualcuno sa qualcosa? Dev'essere spettacolare !!

Forzalane ha scritto:
Questa mi pare una scusa che non regge. E' quella ufficiale o è una tua ipotesi, solo per curiosità?

un po entrambe...sky in una mail non preconfezionata ci ha spegato che a volte non riesce ad ottenere il master in formato originale xkè la casa distributrice vende solo il formato 16/9 e non il 2.35:1(a volte nn si riesce ad averlo neanche sui dvd in vendita), quindi è molto probabile che per l'HD succeda lo stesso

purtroppo è una realtà che si verifica abbastanza spesso...come la quasi totale assenza dei calssici sia sulle reti free che su disneychannel...poco cambia se non vendono i master alle tv oppure se mettono dei prezzi fuori mercato (fatti apposta per non essere comprati)

non ricordo se nella stessa mail o in un altra parlava del HD e diceva che quando avevano i diritti per trasmettere i master HD li avrebbero trasmessi.

Comunque il fatto che in cinema hd facciano un sacco di repliche (o spazzatura) unito al doppiopacco che vogliono appiopparci per vedere lo sport, fanno sì che ad aprile toglierò l'opzione HD. Considerando che documentari non ne guardo, Next non si capisce bene cosa rappresenti e lo sport non me lo fanno vedere perchè non ho il calcio, non mi resta che disdire. bye

michel ha scritto:
Comunque il fatto che in cinema hd facciano un sacco di repliche (o spazzatura) unito al doppiopacco che vogliono appiopparci per vedere lo sport, fanno sì che ad aprile toglierò l'opzione HD. Considerando che documentari non ne guardo, Next non si capisce bene cosa rappresenti e lo sport non me lo fanno vedere perchè non ho il calcio, non mi resta che disdire. bye

di qui ad aprile sarà sicurmanete migliorato qualcosa...ecco dove sta la figata per sky di fare abbonamenti annuali

burchio ha scritto:
di qui ad aprile sarà sicurmanete migliorato qualcosa...ecco dove sta la figata per sky di fare abbonamenti annuali

fonte scusa? forse i 19 canali promessi da un operatore che probabilmente non lavora nemmeno x sky,ma x un'azienda esterna incaricata a cercare nuovi abbonamenti? :badgrin:

x me le migliorie certo ci saranno (vedi cinemaHD che adesso fa meno repliche xkè ha molti + film),ma non migliorerà fino al prox settembre la situazione sport,così tra un anno (meno di un anno ormai direi...) gli sfiduciati saranno molti che abbandoneranno l'HD.
dubito fortemente nell'aumento di canali.se aggiungeranno uno solo sarà già un evento

huskeyUD ha scritto:
fonte scusa? forse i 19 canali promessi da un operatore che probabilmente non lavora nemmeno x sky,ma x un'azienda esterna incaricata a cercare nuovi abbonamenti? :badgrin:

x me le migliorie certo ci saranno (vedi cinemaHD che adesso fa meno repliche xkè ha molti + film),ma non migliorerà fino al prox settembre la situazione sport,così tra un anno (meno di un anno ormai direi...) gli sfiduciati saranno molti che abbandoneranno l'HD.
dubito fortemente nell'aumento di canali.se aggiungeranno uno solo sarà già un evento

da quando x una mia personale supposizione serve la fonte(ho scritto chiaramente di qui ad aprile la situazione migliorerà...xkè ovviamente sky vuol investire nell HD e non terrà certo per altri 5-6mesi 4 canali part-time abbastanza scarsi...sapendo quando scadono la maggior parte dei contratti HD)

invece xkè dici che fino a settembre nn cambierà nulla nello sport?!?

PS se guardi la famosa discussione sul HD...noti subito che nn mi faccio prendere in giro da chi sventola 19 canali HD :lol: :eusa_wall: :lol:

riguardo la cosa dei 19canali lo so benissimo che anche tu non ci sei cascato o altro,era una "provocazione"(con mille virgolettati) bonaria...

dico fino a 7mbre x il semplice fatto ke da quando esiste skyitalia è sempre stato così,anche xkè cmq "la stagione" NON SOLO CALCISTICA,ma la "vita aziendale" parte più o meno da lì-sky è nata in estate,ma...si sa...l'estate è vacanza...-.le variazioni di sky sono sempre partite da settembre.

da quando serve una fonte? be'...anche quella era una "provocazione"(con mille virgolettati) bonaria,sinceramente su 1000 cose mi sembra che ne dici giuste 999 xò di chi mi fido ciecamente è x il momento solo il magico ercolino ;)
ad ogni modo se mi dici che di te ci si può fidare xkè sei una gola profonda diciamo...be'....ben venga che tu lo sia,spero vivamenteche tu abbia ragione e...scusa se non sapevo che sei uno...."che sa"!
se invece le tue sono solo supposizioni....rimango dell'idea che fino a settembre...al max per maggio vedremo un altro canale nuovo (discovery?) giusto xkè HD è nato in maggio,ma x sport....

Credo comunque che io ( e credo anche altri) non potrò considerare la situazione migliorata se mi aggiungeranno un altro canale di documentari. Se non mi aprono lo sport in HD senza obbligarmi al pacchetto calcio, io li saluterò ringraziandoli di avere visto (pagando) i mondiali. E considererò conclusa l'operazione hd con sky. I canali HD stranieri cominciano a fiorire. bye.

Indietro
Alto Basso