Ho accettato offerta ad agosto 2020 con skytv-famiglia-sport-calcio con hd e skygo plus gratis a cui sono poi riuscito ad aggiungere dazn gratis per 12 mesi. A parte i primi giorni in cui vedevo possibilità di aggiungere cinema al 50% non ho più avuto su app sconti sul cinema. Sono entrato in chat ogni tanto per chiedere cinema prezzo fisso scontato tipo 1,90 (dato l’anno prima) ma mai avuto proposta. Anzi in chat, e sta cosa mi ha fatto litigare diverse volte con operatori, continuano a dire che avendo sconto al 40% io non possa avere cinema a sconto se non al 40%, quando diverse persone ad agosto e settembre 2020 hanno fatto stessa mia combinazione al 40% e poi aggiunto pacchetto/pacchetti mancanti con altri sconti addirittura modificando sconto precedente al 40%.
Perché continuano a negare sia possibile aggiungere cinema ad altro prezzo che il -40%?(al di là che poi possano darmelo)
Succede ad altri?
Grazie
Perché continuano a negare sia possibile aggiungere cinema ad altro prezzo che il -40%?(al di là che poi possano darmelo)
Succede ad altri?
Grazie