cinema premium e sottotitoli lingua originale

Dav

Digital-Forum Junior
Ciao, per i possessori del cinema di mediasetpremium vorrei chiedere se realmente tutti i film su cinema premium hanno i sottotitoli in lingua originale, dalla programmazione sul sito mediasetpremium sembra di si, ma vorrei essere sicuro. I sottotitoli dovrebbero essere in analogico quindi se si tenta di registrarli con un lettore dvd non si riesce giusto?, Invece se si tenta di registrarli con una vecchia vhs i sottotitoli dovrebbero registrarsi giusto? Grazie in anticipo

Dav ha scritto:
Ciao, per i possessori del cinema di mediasetpremium vorrei chiedere se realmente tutti i film su cinema premium hanno i sottotitoli in lingua originale, dalla programmazione sul sito mediasetpremium sembra di si, ma vorrei essere sicuro. I sottotitoli dovrebbero essere in analogico quindi se si tenta di registrarli con un lettore dvd non si riesce giusto?, Invece se si tenta di registrarli con una vecchia vhs i sottotitoli dovrebbero registrarsi giusto? Grazie in anticipo

io ci ho provato a metterli ma non ci sono riuscito, tra l'altro mi chiedevo: e quando ci sarà lo switchoff?

tenten ha scritto:
io ci ho provato a metterli ma non ci sono riuscito, tra l'altro mi chiedevo: e quando ci sarà lo switchoff?
Qui in Sardegna c'è il switch-off da 9 mesi ed è possibile mettere i sottotitoli col telecomando della tv senza decoder integrato.

ma su cinema premium ci sono sempre i sottotitoli in lingua originale, confermate?

ok grazie, quindi la guida sul sito mediasetpremium non è affidabile perchè per tutti i film su cinema premium da i sosttotitoli in lingua originale

A me i sottotitoli non funzionano più da mesi. :sad:
Supernino, sai se è un problema generalizzato o è causato dal decoder ciofeca che ho comprato? :crybaby2:

J3J ha scritto:
A me i sottotitoli non funzionano più da mesi. :sad:
Supernino, sai se è un problema generalizzato o è causato dal decoder ciofeca che ho comprato? :crybaby2:
Tra maggio e giugno ci sono stati problemi "nazionali", ma ultimamente mi sembra funzionino...

Provati questa mattina (il film era Darkness), ed erano presenti sia quelli in italiano che in lingua originale

Indietro
Alto Basso