Ciao a tutti !
Allora per quanto riguarda i film su Rosso Alice (adsl), si vedono con una qualità decente (tipo vhs), ovviamente se avete una buona adsl che non ha in se' problemi.
Inoltre i film di 1° Visione si possono anche vedere a 1,65 Euro !! come? semplice pre-acquistandone 3 (5 euro).
Mediaset Premium da questo punto di vista è veramente esagerata come prezzi. Certo c'e' da dire che ,a proposito di Blockbaster, mi pare siano in società partecipata con loro, per questo i prezzi sono alti ed a mio parere è per questo che non fanno offerte sul cinema (tipo un mese flat), poiche' andrebbero ad intaccare un business (i film) che per loro è vitale.
Purtroppo non capiscono che a 4 euro ,si possono comprare al massimo 1,2 film al mese non di piu' , altrimenti meglio farsi SKY !
E' inutile che fanno una programmazione su Premium che parte dalle 14 sino alle 24. Chi è che si vede piu' di un film ?! Sarebbe alquanto incosciente (diciamo cosi'...) a quanto costano.
Speriamo mettano una bella Flat mensile tipo quella di mediaset Premium 1 quest'estate !
p.s. Io a Palermo affitto prime visioni in dvd a 50 cent. per 3 ore, 1 euro per 8 ore !!!! Altro che premium ! Ovviamente nei distributori automatici.
CIAO!