OptimusGiglio
Digital-Forum Junior Plus
Salve a tutti, mi stavo apprestando ad attivare il cinema in promo a 3,90 euro dal fai da te quando, al momento del riepilogo e della eventuale conferma, mi esce fuori la dicitura "Al termine della promozione verra' applicato il prezzo di listino corrispondente alla combinazione di pacchetti da te scelta."
Allora, considerando che io ho TV+Sport a 21 euro al mese e il mio contratto scadrà nel 2018, ho pensato che il cinema a quel prezzo con un vincolo di 12 mesi espresso nelle condizioni potesse starmi bene. Anche perchè avrei tenuto il pacchetto 12 mesi e poi lo avrei tolto. Ma la frase che mi è uscita prima della conferma mi ha fatto venire il dubbio che io possa perdere i miei sconti sugli altri 2 pacchetti alla fine dei 12 mesi.
Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Grazie
Allora, considerando che io ho TV+Sport a 21 euro al mese e il mio contratto scadrà nel 2018, ho pensato che il cinema a quel prezzo con un vincolo di 12 mesi espresso nelle condizioni potesse starmi bene. Anche perchè avrei tenuto il pacchetto 12 mesi e poi lo avrei tolto. Ma la frase che mi è uscita prima della conferma mi ha fatto venire il dubbio che io possa perdere i miei sconti sugli altri 2 pacchetti alla fine dei 12 mesi.
Qualcuno sa darmi qualche info in merito? Grazie