Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

Il problema è che anche Play è fondato sui diritti, in mancanza di questi si può far poco.

Sarebbe bello avere in catalogo tuttò quello che passa sui canali lineari editi da Mediaset e da terzi.

Ultima modifica:
Lo fanno in replica solo il Martedi pomeriggio...
Niente questa serie non si può seguire...
Peccato mi vado sempre più affezionando a premium (facendo anche qualche pensierino al futuro) e quindi poter iniziare una serie dall'inizio sarebbe stato utile..
Chi ha visto Fairly legal?
Che bella lei... :eusa_whistle:

E mi aggiungo anch'io alla lista delusi. Niente Shameless ne su play, ne sul decoder on demand. Veramente non ho più parole.

Bé non credo che il Vicepresidente di Sky Italia dica ****ate, quindi, a questo punto, facendosi due conti... hanno ceduto pure le mamme degli azionisti! :D

Scioccante e sconcertante!

Mah, che scelte :doubt:
Le serie tv erano l'ultima cosa rimasta di buon livello, che "l'altra parte" non aveva. Ora l'ultimo freno è venuto meno

proteasi ha scritto:
Spiace vedere il silenzio da parte di chi lavora per Mediaset in questo forum, quando le cose andavano bene ci martellavano :D ogni secondo quando le cose andavano bene, ora c'è gente che è sparita da mesi!
Questo silenzio non fa bene a Mediaset, è chiaro che l'abbonato è autorizzato così ad aspettarsi altre riduzioni di qualità e dei diritti da parte di Premium e conseguentemente farà disdetta.
Non si può pagare per Premium allo stato attuale.

Una delle cose più spiacevoli di tutta questa vicenda :doubt:

Originale inviato da proteasi

Spiace vedere il silenzio da parte di chi lavora per Mediaset in questo forum, quando le cose andavano bene ci martellavano ogni secondo quando le cose andavano bene, ora c'è gente che è sparita da mesi!
Questo silenzio non fa bene a Mediaset, è chiaro che l'abbonato è autorizzato così ad aspettarsi altre riduzioni di qualità e dei diritti da parte di Premium e conseguentemente farà disdetta.
Non si può pagare per Premium allo stato attuale.
Parole sacrosante.......

Io sono scioccato dalla brutta strada che ha preso questa pay tv, stiamo andando di male in peggio, sia riguardo il pacchetto cinema, sia riguardo il pacchetto Calcio, visto l'inaugurazione del ridicolo nuovo format della domenica pomeriggio...:doubt:

Np293 ha scritto:
Mah, che scelte :doubt:
Le serie tv erano l'ultima cosa rimasta di buon livello, che "l'altra parte" non aveva. Ora l'ultimo freno è venuto meno

Scusa se mi intrometto, sono un abbonato dell'"altra parte" e per un pò possessore di una ricaricabile MP qualche anno fa.....
In che senso Sky non aveva?
Ha sempre avuto più serie e di ottimo livello rispetto a MP, le uniche 3 di MP degne di nota (almeno in quanto a risonanza) sono state Fringe,V e Alcatraz (che sappiamo poi che fine ha fatto).

Locke ha scritto:
Scusa se mi intrometto, sono un abbonato dell'"altra parte" e per un pò possessore di una ricaricabile MP qualche anno fa.....
In che senso Sky non aveva?
Ha sempre avuto più serie e di ottimo livello rispetto a MP, le uniche 3 di MP degne di nota (almeno in quanto a risonanza) sono state Fringe,V e Alcatraz (che sappiamo poi che fine ha fatto).

Intendeva dire che alcune serie valide erano in esclusiva su Premium, ma anche Sky aveva e continua ad avere serie importanti in esclusiva (su tutte 'The Walking Dead'): era l'unico punto in cui Premium poteva reggere il confronto, ora sta venendo meno pure quello :eusa_wall:
Per quanto riguarda il Calcio e il Cinema, fare un confronto sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :eusa_whistle:

Io dico di non aspettarsi nulla di buono dai prossimi mesi, la strada presa porta solo in un'unica direzione...

se già pensavo di lasciare, la cessione delle esclusive e i tagli sul calcio, sono un motivo in più per non rimanere in questa baracca che sta colando a picco... :doubt:

Animorph ha scritto:
Intendeva dire che alcune serie valide erano in esclusiva su Premium, ma anche Sky aveva e continua ad avere serie importanti in esclusiva (su tutte 'The Walking Dead'): era l'unico punto in cui Premium poteva reggere il confronto, ora sta venendo meno pure quello :eusa_wall:
Per quanto riguarda il Calcio e il Cinema, fare un confronto sarebbe come sparare sulla Croce Rossa :eusa_whistle:

Ah ok.
Comunque il comportamento di Mediaset è davvero sconcertante e controproducente; sembra essere nata solo con lo scopo di dar fastidio a sky, non di fare semplicemente del business. Così facendo prende in giro i propri abbonati.
Potevano benissimo nascere come un alternativa economica, trasmettendo solo un pochino meno prodotti di qualità, trasmettendo il Meglio della Serie A e acquisendo più serie e film possibili senza smenarci su con DIRITTI in esclusiva milionari....solo per "dispetto", e non riuscere nemmeno a valorizzarli.

Mio suocero è abbonato easy pay ed ogni tanto ci butto lo sguardo; non mi piace proprio è il tarocco di una Tv seria.... Per esempio, ok che trasmetteranno in esclusiva sto REVOLUTION, ma porca miseria passano lo spot 400 volte a giorno anche 3 volte nello stesso stacco pubblicitario!
E poi, lo spot di premium Crime con lo speacker che racconta con "patos" ciò
che potrete vedere su Crime, RIDICOLO!
Mi spiace molto per voi.
Io ora sono sky, pago moltissimo ma sono più che soddisfatto; in passato, quando ancora non avevo una casa mia, ho utilizzato una ricaricabile mi sono anche gustato buoni film come Changeling e Gran Torino e ho visto qualche puntata di V, ma il resto....poi ora mi sembra facciano anche pubblicità tra il primo e il secondo tempo....

:eusa_wall:

Locke ha scritto:
Mio suocero è abbonato easy pay ed ogni tanto ci butto lo sguardo; non mi piace proprio è il tarocco di una Tv seria.... Per esempio, ok che trasmetteranno in esclusiva sto REVOLUTION, ma porca miseria passano lo spot 400 volte a giorno anche 3 volte nello stesso stacco pubblicitario!
E poi, lo spot di premium Crime con lo speacker che racconta con "patos" ciò
che potrete vedere su Crime, RIDICOLO!
Mi spiace molto per voi.

Ascolta baggianate però non ne devi dire perchè se parliamo di pubblicità.. sky non la batte nessuno..
Oltre alla quantità temporale che è immensa.. alla scelta delle modalità che è assurda.. in un episodio di 45/50 minuti c'è spot pre episodio 2 allinterno interruzioni da 4/5 minuti (dipende il canale fox life è quella più veloce discovery la più lunga) praticamente un'interruzione ogni 15 minuti di visione.. e poi spot a fine episodio in apertura del nuovo.. e su questo non venirmi a dire che non è vero perchè sky l'avevo anch'io fino a 3 mesi fa..
Poi c'è l'insuperabile pubblicità brucia cervello che è quella che se abbinata al giusto tipo di cliente fa la fortuna di sky..
Per tutti gli anni tutto il tempo che sei abbonato sky ti devi sorbire incessantemente una quantità e qualità di spot che ti invogliano ad abbonarti a sky..
Un utente con un minimo di cervello solo un minimo dovrebbe chiedersi "cavolo sono già abbonato sky ti sto guardando altrimenti se non pagassi l'0abbonamento non ti potrei guardar che vuoi ancora di più che mi faccio altri tre abbonamenti e li metto in garage?".. posso capire durante una partita di champions in serale che magari punti su eventuali amici quindi spettatori indiretti che guardano sky e li invogli a farsi il proprio abbonamento.. ma al mattino a letto con me chi vuoi che ci sia se non io che gia sono abbonato sky???

P.S.
per l'interruzione durante il film non la vedo tragica se non che se proprio devono fare l'interruzione che la facciano giusta che mi diano il tempo di andare in bagno o di fumarmi una sigaretta modello pausa dvd, però questo è personale altri non fumano, ma così di neanche 2 minuti non mi da ne utilità ne fastidio giusto il tempo di dire ahh ed è finita.
L'interruzione su premium durante le serie tv è solo una addirittura mi è capitato di vedere il primo episodio senza interruzione.. non ho capito perchè. Su premium fanno più pubblicità nel passare da un episodio all'altro per farti il resoconto di quello che puoi vedere e mi sembra giusto.. ma se vuoi puoi spegnere la tv o alzarti e nemmeno te ne accorgi..;)

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ma le baggianate no.. la pubblicità gia c'è la godiamo in tv e nei banner ecc.. se chi ha il cervello bruciato lo vuole bruciare pure agli altri.. allora ve de retro..:icon_twisted:

GuapoLoco ha scritto:
Ascolta baggianate però non ne devi dire perchè se parliamo di pubblicità.. sky non la batte nessuno..
Oltre alla quantità temporale che è immensa.. alla scelta delle modalità che è assurda.. in un episodio di 45/50 minuti c'è spot pre episodio 2 allinterno interruzioni da 4/5 minuti (dipende il canale fox life è quella più veloce discovery la più lunga) praticamente un'interruzione ogni 15 minuti di visione.. e poi spot a fine episodio in apertura del nuovo.. e su questo non venirmi a dire che non è vero perchè sky l'avevo anch'io fino a 3 mesi fa..
Poi c'è l'insuperabile pubblicità brucia cervello che è quella che se abbinata al giusto tipo di cliente fa la fortuna di sky..
Per tutti gli anni tutto il tempo che sei abbonato sky ti devi sorbire incessantemente una quantità e qualità di spot che ti invogliano ad abbonarti a sky..
Un utente con un minimo di cervello solo un minimo dovrebbe chiedersi "cavolo sono già abbonato sky ti sto guardando altrimenti se non pagassi l'0abbonamento non ti potrei guardar che vuoi ancora di più che mi faccio altri tre abbonamenti e li metto in garage?".. posso capire durante una partita di champions in serale che magari punti su eventuali amici quindi spettatori indiretti che guardano sky e li invogli a farsi il proprio abbonamento.. ma al mattino a letto con me chi vuoi che ci sia se non io che gia sono abbonato sky???

P.S.
per l'interruzione durante il film non la vedo tragica se non che se proprio devono fare l'interruzione che la facciano giusta che mi diano il tempo di andare in bagno o di fumarmi una sigaretta modello pausa dvd, però questo è personale altri non fumano, ma così di neanche 2 minuti non mi da ne utilità ne fastidio giusto il tempo di dire ahh ed è finita.
L'interruzione su premium durante le serie tv è solo una addirittura mi è capitato di vedere il primo episodio senza interruzione.. non ho capito perchè. Su premium fanno più pubblicità nel passare da un episodio all'altro per farti il resoconto di quello che puoi vedere e mi sembra giusto.. ma se vuoi puoi spegnere la tv o alzarti e nemmeno te ne accorgi..;)

Diamo a Cesare quel che è di Cesare ma le baggianate no.. la pubblicità gia c'è la godiamo in tv e nei banner ecc.. se chi ha il cervello bruciato lo vuole bruciare pure agli altri.. allora ve de retro..:icon_twisted:

In poche parole il problema pubblicità te lo sei rigirato come ti pare :D

Animorph ha scritto:
Proprio quello che intendevo, non avrei saputo spiegarlo con parole migliori ;)

alex89 ha scritto:
In poche parole il problema pubblicità te lo sei rigirato come ti pare :D

Non ho rigirato niente..
ho detto bugie..?
vuoi provare a smentire qualcosa di quello che ho detto.. ?
sono dati oggettivi.. o no?
puoi minimamnete dibbattere solo su quella mini pausa durante i film di cinema premium.. che poi se la vuoi far diventare soggettiva può essere fastidiosa se la fanno così breve perchè è praticamente inutile.. o a priori puoi dire che è fastidiosa e non dovrebbe esistere..

Poi nella fattispecie se uno che si registra al forum e nel suo secondo messaggio dice sky tutta la vita definirlo sky boy è il minimo..
Poi se dei suoi 13 messaggi complessivi 11 sono tutti quote e riquote un dialogo tra te e lui guarda il tuo intervento adesso era scontato.. del tipo uno fa l'assist e l'altro il goal..:icon_twisted:
Alex lo sai con me non attacca.. l'uovo sempre dalla bocca lo devo mangiare, dalla nuca è impossibile.. :eusa_whistle:

Pubblicità NO se proprio mi devo annebiare il cervello preferisco farlo con altro.. vedi l'assenzio per gli illuministi.. liberi da preconcetti e barriere mentali..:eusa_whistle:

Ma come si fa a mischiare dati oggettivi con quelli soggettivi (ormai è una tua abitudine), 4 minuti sono troppi e fanno schifo (giusto), invece 2 minuti d' interruzione film vanno bene perchè devo fumare e andare al bagno.

Guapoloco fai come ti pare, però non prenderci in giro.

Sinceremente dell' utente che si è appena isciritto non m' importa quanto te ne importa te, non c'è bisogna di scrivere dei sermoni. ;)

Ultima modifica:
alex89 ha scritto:
Ma come si fa a mischiare dati oggettivi con quelli soggettivi (ormai è una tua abitudine), 4 minuti sono troppi e fanno schifo (giusto), invece 2 minuti d' interruzione film vanno bene perchè devo fumare e andare al bagno.

Guapoloco fai come ti pare, però non prenderci in giro.

Sinceremante dell' utente che si appena isciritto non m' importa quanto te ne importa te, non c'è bisogna di scrivere dei sermoni. ;)

Ma chi ti prende in giro.. semmai forse il contrario.. elimina la parte della sigaretta.. l'ho anticipato che può essere soggettivo anche se al bagno potremmo volerci andare tutti.. comunque elimina quella parte.. e commenta il mio post.. dimmi dove non c'è oggettività.. cosa mi sono rigirato.. e dammi il tuo parere.. dai dimostacci che sky è la numero uno e premium fa schifo.. non fare il furbo non ci provare.. anche tu stai mischiando..

4 minuti sono troppi e fanno schifo 2 minuti d'interruzione vanno bene perchè mi devo fumare la sigaretta..
ti sei dimenticato di dire però che i 2 minuti sono dopo 50 minuti di visione ininterrotta del tipo come quando sei al cinema come si chiama fine primo tempo?.. dovresti saperlo tu o no dici che ci vai spesso al cinema? E non hai specificato come faccio sempre io e hai omesso che i 4 minuti durante csi su i canali fox durante qualsiasi documentario su discovery e history sono una pausa ogni12 max 15 minuti di visione..
Allora oggettivamente qual'è più fastidiosa delle due.. dove si fa più pubblicità.. quanto pago in più per più pubblicità??? Dimmi oggettivamente..

Scusate, non pensavo che il numero di post definisse una specie di gerarchia.
Comuque non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi ho solamente detto la mia in maniera tranquilla e obbiettiva.
Non penso nemmeno di aver detto baggianate, sta di fatto che gli episodi delle mie serie preferite me le guardo quando ho tempo ,registrandomele ,quindi durante la pubblicita' mando avanti....non mi sembra nemmeno mandino tante pubblicita' di sky...forse si, durante le partite o forse del calcio sull'intraattenimento (qualora non si fosse abbonati al calcio) e viceversa.
Se vuoi un servizio fatto bene lo paghi.

Scusate ancora se ho urtato la sensibilita' di qualcuno...ripeto che e' giusto che esista una pay tv concorrente a sky...forse anche io stesso ne sarei abbonato...ma per uno come me, che si guarda il calcio, ma e' appassionato di cinema e serie tv, non c'e' proprio storia

Indietro
Alto Basso