Ascolta baggianate però non ne devi dire perchè se parliamo di pubblicità.. sky non la batte nessuno..
Oltre alla quantità temporale che è immensa.. alla scelta delle modalità che è assurda.. in un episodio di 45/50 minuti c'è spot pre episodio 2 allinterno interruzioni da 4/5 minuti (dipende il canale fox life è quella più veloce discovery la più lunga) praticamente un'interruzione ogni 15 minuti di visione.. e poi spot a fine episodio in apertura del nuovo.. e su questo non venirmi a dire che non è vero perchè sky l'avevo anch'io fino a 3 mesi fa..
Poi c'è l'insuperabile pubblicità brucia cervello che è quella che se abbinata al giusto tipo di cliente fa la fortuna di sky..
Per tutti gli anni tutto il tempo che sei abbonato sky ti devi sorbire incessantemente una quantità e qualità di spot che ti invogliano ad abbonarti a sky..
Un utente con un minimo di cervello solo un minimo dovrebbe chiedersi "cavolo sono già abbonato sky ti sto guardando altrimenti se non pagassi l'0abbonamento non ti potrei guardar che vuoi ancora di più che mi faccio altri tre abbonamenti e li metto in garage?".. posso capire durante una partita di champions in serale che magari punti su eventuali amici quindi spettatori indiretti che guardano sky e li invogli a farsi il proprio abbonamento.. ma al mattino a letto con me chi vuoi che ci sia se non io che gia sono abbonato sky???
P.S.
per l'interruzione durante il film non la vedo tragica se non che se proprio devono fare l'interruzione che la facciano giusta che mi diano il tempo di andare in bagno o di fumarmi una sigaretta modello pausa dvd, però questo è personale altri non fumano, ma così di neanche 2 minuti non mi da ne utilità ne fastidio giusto il tempo di dire ahh ed è finita.
L'interruzione su premium durante le serie tv è solo una addirittura mi è capitato di vedere il primo episodio senza interruzione.. non ho capito perchè. Su premium fanno più pubblicità nel passare da un episodio all'altro per farti il resoconto di quello che puoi vedere e mi sembra giusto.. ma se vuoi puoi spegnere la tv o alzarti e nemmeno te ne accorgi..
Diamo a Cesare quel che è di Cesare ma le baggianate no.. la pubblicità gia c'è la godiamo in tv e nei banner ecc.. se chi ha il cervello bruciato lo vuole bruciare pure agli altri.. allora ve de retro..