Cinema & Serie TV: le prime serate di gennaio 2013

GuapoLoco ha scritto:
Ma chi ti prende in giro.. semmai forse il contrario.. elimina la parte della sigaretta.. l'ho anticipato che può essere soggettivo anche se al bagno potremmo volerci andare tutti.. comunque elimina quella parte.. e commenta il mio post.. dimmi dove non c'è oggettività.. cosa mi sono rigirato.. e dammi il tuo parere.. dai dimostacci che sky è la numero uno e premium fa schifo.. non fare il furbo non ci provare.. anche tu stai mischiando..

4 minuti sono troppi e fanno schifo 2 minuti d'interruzione vanno bene perchè mi devo fumare la sigaretta..
ti sei dimenticato di dire però che i 2 minuti sono dopo 50 minuti di visione ininterrotta del tipo come quando sei al cinema come si chiama fine primo tempo?.. dovresti saperlo tu o no dici che ci vai spesso al cinema? E non hai specificato come faccio sempre io e hai omesso che i 4 minuti durante csi su i canali fox durante qualsiasi documentario su discovery e history sono una pausa ogni12 max 15 minuti di visione..
Allora oggettivamente qual'è più fastidiosa delle due.. dove si fa più pubblicità.. quanto pago in più per più pubblicità??? Dimmi oggettivamente..

Mo me ce metti in mezzo pure altre cose, tipo la pausa al cinema, che ormai hanno tolto quasi dappertutto.

Cosa preferisco IO non lo inserisco in discussioni dove cerco di essere oggettivo (a chi cavolo interessa se fumo, vado al bagno o che altro faccio?), la pubblicità per me è fastidiosa dappertutto, soprattutto durante i film, per fortuna ci sono servizi On Demand, Premium Play o il MySky che permettono di non vederla o saltarla; se non ci fossero sarei molto più arrabbiato.

Un botta e risposta vabbene, ma andare OT di continuo, perchè devo rispondere ad ogni tuo sermone mica va tanto bene...TI SALUTO ;)

Ultima modifica:
Locke ha scritto:
Scusate, non pensavo che il numero di post definisse una specie di gerarchia.
Comuque non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi ho solamente detto la mia in maniera tranquilla e obbiettiva.
Non penso nemmeno di aver detto baggianate, sta di fatto che gli episodi delle mie serie preferite me le guardo quando ho tempo ,registrandomele ,quindi durante la pubblicita' mando avanti....non mi sembra nemmeno mandino tante pubblicita' di sky...forse si, durante le partite o forse del calcio sull'intraattenimento (qualora non si fosse abbonati al calcio) e viceversa.
Se vuoi un servizio fatto bene lo paghi.

Scusate ancora se ho urtato la sensibilita' di qualcuno...ripeto che e' giusto che esista una pay tv concorrente a sky...forse anche io stesso ne sarei abbonato...ma per uno come me, che si guarda il calcio, ma e' appassionato di cinema e serie tv, non c'e' proprio storia

Ecco e ti pareva che non si sviava sul mysky che non c'entra nulla.. cioè si svia da un'altra parte..
Non ti sembra che mandino tante oubblicità sky.. behh nemmeno Alex risponde più.. perchè tutta la pubblicità che mandano su sky sono dati oggettivi.. ti puoi mettere con il cronometro in mano..
Ora che a te non te ne frega nulla è un discorso..
Ma se vieni a dire che non è vero anzi che è il contrario.. e che fai intendere che su premium c'è più pubblicità ed è più fastidiosa.. allora stai dicendo baggianate non vere.. fatti tuoi il perchè.. fatsidiosi per alcuni sentire certe affermazioni non vere.. e mi fermo qui.

Se mi vuoi venire a dire che sky è qualitativamente e sopratutto quantitativamente migliore in assoluto ok daccordo tutto regolare non si può smentire..
come se io ti volessi dire che il rapporto qualità/prezzo quello di premium è nettamente superiore.. se vuoi provare a smontare questo concetto parti dal presupposto che io sto pagando per vedere il campionato di serie A (non tutto il campionato solo la mia squadra del cuore che fortunatamente e in alta classifica) poco più di quello che tu pachi il pack calcio.. tutto il resto le serie tv i films i pochi documentari il servizio play è tutto gratis.. lo puoi smentire?

Poi ci sono utenti abbienti come me che si possono permettere di avere e mantenere sia una che l'altra.. però ripeto sentire dire baggianate non ha senso se non quello di sentirsi presi in giro.. per la pubblicità ci sono gli appositi banner.. e la tv..;) per il tifo ci sono i siti calcistici.. dove leggi di Milanisti contro Juventini e Interisti contro tutti..

alex89 ha scritto:
Un botta e risposta vabbene, ma andare OT di continuo, perchè devo rispondere ad ogni tuo sermone mica va tanto bene...TI SALUTO ;)

No caro tu mi devi quotare e ripondere solo alle parti che ti convengono, ormai ci siamo capiti noi due.. :D e che te lo dico a fare!!!
Ciao bello.. saluti sempre anche alla signorina in foto!!!

P.S.
ti rinnovo l'invito se ti capita guarda The rum diary in qualunque pay tv lo faranno...;)

Te lo ripeto per l' ultima volta: LA SAI LUNGA MA NON LA SAI RACCONTA' ;)

P.S: Sono stato invitato a non dare corda, quindi non mi dilungo.

Scusa ERCOLINO ;)

alex89 ha scritto:
Te lo ripeto per l' ultima volta: LA SAI LUNGA MA NON LA SAI RACCONTA' ;)

P.S: Sono stato invitato a non dare corda, quindi non mi dilungo.

Scusa ERCOLINO ;)

e io sono uno di quegli utenti che straquoto sempre quello che scrivi..ora mi banneranno dal forum...
non so perchè alcuni utenti si soffermano sempre su una cosa e continuano all'infinito...ma fumatevi qlcs altro per rilassarvi...

Cavoli alex89 come sei noioso ma sbuchi sempre appena uno parla di sky datti pace stai tranquillo e solo una pay tv non una donna da sposare per quanto riguarda il nuovo utente ho già una idea su chi sia:D

Locke ha scritto:
Scusate, non pensavo che il numero di post definisse una specie di gerarchia.
Comuque non mi sembra di aver offeso nessuno, anzi ho solamente detto la mia in maniera tranquilla e obbiettiva.
Non penso nemmeno di aver detto baggianate, sta di fatto che gli episodi delle mie serie preferite me le guardo quando ho tempo ,registrandomele ,quindi durante la pubblicita' mando avanti....non mi sembra nemmeno mandino tante pubblicita' di sky...forse si, durante le partite o forse del calcio sull'intraattenimento (qualora non si fosse abbonati al calcio) e viceversa.
Se vuoi un servizio fatto bene lo paghi.

Scusate ancora se ho urtato la sensibilita' di qualcuno...ripeto che e' giusto che esista una pay tv concorrente a sky...forse anche io stesso ne sarei abbonato...ma per uno come me, che si guarda il calcio, ma e' appassionato di cinema e serie tv, non c'e' proprio storia

Tranquillo, non preoccuparti: non è detto che le cose scritte da chi ha tantissimi post siano per forza migliori di quelle scritte da chi fa parte del forum da poco tempo ;)
E non hai urtato la sensibilità di nessuno. L'importante è mantenere sempre un tono educato e civile, anche quando si discute un modo animato :)
Per quanto riguarda il discorso che non c'è storia Sky/Premium sono pienamente d'accordo, e ho Premium da parecchi anni... Ma, come hai detto tu stesso, se vuoi un servizio fatto bene lo paghi (di più) ;)

Purtroppo la strada intrapresa da Premium è quella di un prezzo in costante aumento a fronte di una qualità/quantità dei contenuti che cola a picco :eusa_naughty:

Effettuato pulizia discussione

Ragazzi cerchiamo di darci però un taglio con tutti i quote

Quando non si sanno le cose poi come al solito escono le paranoie

Voglio essere chiaro molte esclusive non ci sono più (Ricordatevi la Champions)

Chi capisce capisce :)

The costant gardner visto tanti anni fa ma non lo ricordo sarebbe un interessante tuffo nel passato..
Ma penso che alla fine mi farò prendere dal Genio della truffa con Cage..
Ma volevo chiedere notizie aggiornamenti sui giorni di replica di shameless io ho tenuto d'occhio la guida tv come suggerito ma al momento niente..:sad:

ERCOLINO ha scritto:
Voglio essere chiaro molte esclusive non ci sono più (Ricordatevi la Champions)

Hummm.. buono.. non il massimo.. ma sarebbe qualche movimento.. non è che finisce come i telefoni.. :eusa_whistle: ;)

Io per stasera appuntamento immancabile con the vampire diares e mi dispiace non poter seguire shelmees

ERCOLINO ha scritto:
Effettuato pulizia discussione

Ragazzi cerchiamo di darci però un taglio con tutti i quote

Quando non si sanno le cose poi come al solito escono le paranoie

Voglio essere chiaro molte esclusive non ci sono più (Ricordatevi la Champions )

con tutta la buona volontà ma di segnali positivi 0 la Champions la dovevano per forza prendere perchè seno si perdeva molto non vedo gli stessi movimenti x il Cinema. Spero di sbagliarmi

sat-ita89 ha scritto:
con tutta la buona volontà ma di segnali positivi 0 la Champions la dovevano per forza prendere perchè seno si perdeva molto non vedo gli stessi movimenti x il Cinema. Spero di sbagliarmi

Come ha detto Ercolino in precedenza, per ottenere la Champions sono stati fatti dei 'sacrifici'... Del resto senza la Champions sarebbe stato peggio, almeno per me, quindi cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (anche se ormai sono rimaste poche gocce) :doubt:

Animorph ha scritto:
Come ha detto Ercolino in precedenza, per ottenere la Champions sono stati fatti dei 'sacrifici'... Del resto senza la Champions sarebbe stato peggio, almeno per me, quindi cerco di vedere il bicchiere mezzo pieno (anche se ormai sono rimaste poche gocce) :doubt:

ma nessuno mette in dubbio i sacrifici fatti ma pero che togliessero qst C...o di esclusive e prendessero una nuova casa oppure prenderebero dei listini di 2 visioni si inventasero qulkosa

sat-ita89 ha scritto:
ma nessuno mette in dubbio i sacrifici fatti ma pero che togliessero qst C...o di esclusive e prendessero una nuova casa oppure prenderebero dei listini di 2 visioni si inventasero qulkosa

Il problema è proprio che non sanno cosa inventarsi, stanno decisamente a pezzi :icon_rolleyes:

raga ma the pacific è la seria HBO andat su sky tempo fa? se si, ci sono state altre stagioni oltre la I? io sapevo solo una stagione

The pacific una sola stagione, andata su italia2 a inizio dicembre

Indietro
Alto Basso