alex89
Digital-Forum Friend
GuapoLoco ha scritto:Ma chi ti prende in giro.. semmai forse il contrario.. elimina la parte della sigaretta.. l'ho anticipato che può essere soggettivo anche se al bagno potremmo volerci andare tutti.. comunque elimina quella parte.. e commenta il mio post.. dimmi dove non c'è oggettività.. cosa mi sono rigirato.. e dammi il tuo parere.. dai dimostacci che sky è la numero uno e premium fa schifo.. non fare il furbo non ci provare.. anche tu stai mischiando..
4 minuti sono troppi e fanno schifo 2 minuti d'interruzione vanno bene perchè mi devo fumare la sigaretta..
ti sei dimenticato di dire però che i 2 minuti sono dopo 50 minuti di visione ininterrotta del tipo come quando sei al cinema come si chiama fine primo tempo?.. dovresti saperlo tu o no dici che ci vai spesso al cinema? E non hai specificato come faccio sempre io e hai omesso che i 4 minuti durante csi su i canali fox durante qualsiasi documentario su discovery e history sono una pausa ogni12 max 15 minuti di visione..
Allora oggettivamente qual'è più fastidiosa delle due.. dove si fa più pubblicità.. quanto pago in più per più pubblicità??? Dimmi oggettivamente..
Mo me ce metti in mezzo pure altre cose, tipo la pausa al cinema, che ormai hanno tolto quasi dappertutto.
Cosa preferisco IO non lo inserisco in discussioni dove cerco di essere oggettivo (a chi cavolo interessa se fumo, vado al bagno o che altro faccio?), la pubblicità per me è fastidiosa dappertutto, soprattutto durante i film, per fortuna ci sono servizi On Demand, Premium Play o il MySky che permettono di non vederla o saltarla; se non ci fossero sarei molto più arrabbiato.
Un botta e risposta vabbene, ma andare OT di continuo, perchè devo rispondere ad ogni tuo sermone mica va tanto bene...TI SALUTO
Ultima modifica: