Cinema

Scettico

Digital-Forum New User
Salve a tutti, ho un abbonamento che comprende il calcio + intrattenimento + documentari a 24,90 € al mese, vorrei inserire il cinema, ho visto che nella mia sezione fai da te del sito di sky ho la possibilita di inserire lo sconto incrementale, ma non ho ben capito quanto mi verrebbe a costare in totale a partire dal primo mese, volevo inoltre chiedervi se esiste invece qualche ticket cinema o qualche altra offerta da poter sfruttare per l'inserimento del cinema, grazie a tutti.

Scettico ha scritto:
Salve a tutti, ho un abbonamento che comprende il calcio + intrattenimento + documentari a 24,90 € al mese, vorrei inserire il cinema, ho visto che nella mia sezione fai da te del sito di sky ho la possibilita di inserire lo sconto incrementale, ma non ho ben capito quanto mi verrebbe a costare in totale a partire dal primo mese, volevo inoltre chiedervi se esiste invece qualche ticket cinema o qualche altra offerta da poter sfruttare per l'inserimento del cinema, grazie a tutti.
Visto che hai 2 channel pack + calcio, per poter aggiungere un altro sky pack deve necessariamente scegliere un altro channel pack.
Quindi devi passare alla configurazione 3+2 al costo di 47 euro al mese. Visto che attualmente paghi 24,90 deduco che hai avuto una particolare promozione, che passando al 3+2 probabilmente perderesti.
In ogni caso lo sconto crescente funziona cosi:
-il primo mese paghi 47 euro
-il secondo mese paghi 46 euro e cosi via, per 12 mesi
Per quanto riguarda il ticket devi provare a chiamarli, potrebbero proportelo ad un prezzo assurdo, ad un prezzo interessante oppure non proportelo proprio. Fai una telefonata e lo scoprirai

Indietro
Alto Basso