Cinema

darkmoon

Digital-Forum Friend
ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio :
attualmente possiedo mondo+sport+calcio e vorrei aggiungere il cinema secondo voi vale la pena spendere 13€ in piu per il cinema???

Io l'ho messo da pochissimo e sono soddisfatto molto per ora. Tanti bei film a tutte le ore. Per me non avrebbe senso avere sport e calcio insieme, tanto alla fine solo una partita si riesce a vedere. Quindi ho optato per sport e cinema.

ciao anche io sono abbonato a sport e cinema ..
se a te piacciono gli altri sport, il calcio estero e non hai ambizioni per il calcio italiano allora vai per il solo sport

ma io o preso sport e calcio perche erano nell'offerta gratis fino al 2009 altrimenti non mi interessano, infatti quando arriverà dicembre chiamerò il call center e chiederò di rimanere solo con mondo+ un eventuale cinema

darkmoon ha scritto:
attualmente possiedo mondo+sport+calcio e vorrei aggiungere il cinema secondo voi vale la pena spendere 13€ in piu per il cinema???
Per me sì di sicuro, ma io sono un maniaco di cinema.

e inoltre avendo l'hd avrai anche i film in alta definizione...

se nn vuoi rischiare troppo meglio se giri spesso sul sito di sky per un po' di tempo per vedere un po' se i palinsesti soddisfano la tua curiosità. cmq il pacco cinema soprattutto all'inizio è sempre bello...come tutte le cose nuove, poi ovviamente ti inizierà a capitare di trovare film già visti

questo e vero
un mio amico mi a persino detto che sto buttando i soldi nel c***o che con solo 10 € avrei film + serie tv su premium
questo per dirti che consigli mi danno gli amici

darkmoon ha scritto:
questo e vero
un mio amico mi a persino detto che sto buttando i soldi nel c***o che con solo 10 € avrei film + serie tv su premium
ma su sky hai 10 canali di cinema 24 ore su 24 (+1 in hd) di cui uno di soli classici, uno di solo azione-avventura e uno con solo film della MGM/UA.
(più i canali fox, axn, rai, comedy nel pacchetto intrattenimento che programmano telefilm e qualche film)
Mentre premium ha solo 3 canali misti telefilm/film (con i relativi +1) e i film in prima sono in pay per view.
Quindi secondo me vale.
Io ho mondo+cinema e sono molto soddisfatto

loris_cb ha scritto:
e i film in prima sono in pay per view.
Mediaset non ha piu la ppw, cmq il paragone non ci puo fare, se uno è appassionato di cinema e ha il tempo di vedere tutti quei film allora il pacco conviene.

darkmoon ha scritto:
Visto che dici di essere un appassionato di cinema...Direi assolutamente si...:D

Comunque, per essere sicuro al 100%, magari guarda un pò la programmazione...;)

dado88 ha scritto:
Mediaset non ha piu la ppw, cmq il paragone non ci puo fare, se uno è appassionato di cinema e ha il tempo di vedere tutti quei film allora il pacco conviene.
Hai ragione, sono rimasto indietro a quando aveva ancora la ppw:icon_redface:

darkmoon ha scritto:
questo e vero
Guardati da... certi amici :5eek: :5eek:

loris_cb ha scritto:
ma su sky hai 10 canali di cinema 24 ore su 24 (+1 in hd)

Le informazioni diamole almeno corrette i canali sono in 10 compreso l'HD, Cinema 2 ha la stessa programmazione di Cinema 1 differita di un'ora, due canali (MGM e RAIsat Cinema) sono in 4:3.

Detto questo devo dire che il pacchetto cinema è il motivo principale per cui resto abbonato a SKY, anche se la programmazione è a volte ripetitiva, si trova quasi sempre qualcosa da guardare con una qualità di visione accettabile.

E' anche vero però che la proposta Mediaset a fronte di un'offerta meno ricca ha dei prezzi veramente molto competitivi.

Mi unisco al coro che dice si al pacchetto cinema.Attenzione però che se sei un appassionato di cinema i primi tempi potrai trovare la programmazione povera di titoli che non hai ancora visto a causa della frequentazione di cinema e dvteche. Passato circa un anno troverai tutte le sere qualcosa da vedere e a volte anche in contemporanea(grazie mysky:D )

ringrazio tutti per le vostre risposte
se per esempio aggiungo il cinema mi danno un mese di abbonamento gratis tipo , oppure sto dicendo fesserie ???

Indietro
Alto Basso