[Cinisi, PA] migliorare ricezione ch. 42-44

filolau

Digital-Forum Senior Master
salve ragazzi vorrei dei consigli per migliorare la ricezione di questi due mux ovvero i due reteA ricordo che ricevo da cinisi(pa) e che questi due mux arrivano da longa,dunque la situazione attuale è questo pu16 piu' pre ampli da 10 db segnale agganciato ma non sintonizzo nulla(premesso che ricevo gli altri mux da questa postazione e che i mux hanno tutti potenze diverse per varie ragioni tra cui l'sfn),ho gia' provato anche senza pre ampli e con blu920 con e senza pre ampli ma il risultato migliore sia per questi due mux che per il resto c'è l'ho con questa configurazione,ora visto che usa una centrale a filtri sto pensando di provare una antenna specifica per questi due mux voi cosa mi consigliate?ciao

Da quanto hai descritto, deduco che si possa fare ben poco, perché ho forti sospetti che evidentemente Rete A ha un sistema radiante che non prevede l'irradiazione verso Cinisi. :eusa_think:

pensi che valga la pena provare con due 35/46 accopiate sul piano orizontale?

ps.sapevo che l'unico che avrebbe risposto eri tu,grazie

Che posso dirti... Tentar non nuoce, però se anche questa prova non porterà esiti favorevoli, allora la mia ipotesi diventerà sempre più accreditata...

aspettero ancora un po vediamo se attivano a cinisi come ha fatto la7 altrimenti una prova voglio farla,grazie

Indietro
Alto Basso